Chrome si aggiorna alla versione 104 su PC e smartphone | Le novità

ago 2, 2022

Nuove modalità per il caricamento delle pagine e miglioramenti per cattura e condivisione con il nuovo rilascio del browser Google.

Chrome si aggiorna alla versione 104 su PC e smartphone | Le novità

Chrome si aggiorna
nuovamente mantenendo il nuovo ciclo di rilascio mensile nel circuito stabile su PC e smartphone ed arriva alla versione 104. Ecco le novità più importanti che vedrete nel browser Google con il nuovo aggiornamento, in distribuzione graduale a partire da queste ore.

Molti più utenti vedranno la nuova funzionalità Apri la ricerca nel riquadro laterale, già attiva per alcuni dalla versione 103 e di cui abbiamo dettagliatamente scritto in questo articolo.

Chrome 104 avvia il nuovo esperimento LaziEmbeds degli sviluppatori Google per caricare automaticamente elementi incorporati nelle pagine Web senza che le pagine in questione lo richiedano preventivamente.

Miglioramenti per cattura e condivisione di pagine Web in Google Chrome a partire dalla nuova versione 104. Adesso è possibile con più immediatezza scegliere quale area di una pagina catturare, registrare e condividere.


Come al solito, Chrome si aggiornerà a partire da queste ore in automatico, fra un'apertura e l'altra del browser con connessione internet attiva su PC e da Store associato su smartphone.Per forzare ed ottenere subito il nuovo aggiornamento: Menu (Personalizza e controlla Google Chrome) > Guida >  Informazioni su Google Chrome > Riavvia (al termine del download).
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio