Spotify ha una Home tutta nuova

ago 10, 2022

Musica e Podcast separati per una migliore visualizzazione dei contenuti preferiti e consigliati.

Spotify ha una Home tutta nuova

Spotify
ha annunciato un nuovo aggiornamento, al momento disponibile solo per l'app su Android, che ridisegna alcuni elementi della Home per facilitare e rendere più accessibili i diversi servizi offerti.

Questa settimana lanciamo una nuova esperienza da casa che include feed sia per musica che per podcast e programmi. La funzione è attualmente disponibile per gli utenti Android e sarà presto disponibile su iOS. Creando questi feed, Spotify aiuterà gli ascoltatori a scorrere facilmente il tipo di contenuto che stanno cercando in quel momento. L'interfaccia aggiornata renderà l'esperienza più personalizzata consentendo agli utenti di approfondire ulteriormente i loro consigli.

Spotify ha una Home tutta nuova

Nel feed Musica, gli ascoltatori avranno rapido accesso ai suggerimenti in base ai loro gusti musicali, rendendo la scoperta di nuovi preferiti più facile che mai. Ci saranno anche consigli su album e playlist, nonché pulsanti che semplificano la condivisione, i Mi piace e la riproduzione istantanea della musica.

Nel feed Podcast e programmi, gli ascoltatori potranno accedere direttamente ai nuovi episodi dei loro programmi preferiti. Troveranno anche consigli personalizzati sui podcast. Inoltre, gli ascoltatori potranno leggere le descrizioni degli episodi, salvare in I tuoi episodi o iniziare a riprodurre podcast senza uscire dalla pagina, quindi l'esperienza inizia da un unico posto.

Gli utenti iOS possono aspettarsi il medesimo aggiornamento sui propri dispositivi entro le prossime settimane.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio