Migliori Temi gratis Windows 10 e 11

ago 7, 2022

Personalizzare, sfondo, suoni e colori di PC e tablet con a bordo Sistema operativo Microsoft.

Migliori Temi gratis Windows 10 e 11

Windows 10 e Windows 11
permettono di personalizzare il proprio aspetto dalle Impostazioni di Sistema, con diverse possibilità di scelta fra colori, sfondi, dimensioni degli elementi e molto altro.  

Nel corso degli anni, abbiamo visto come settare le preferenze di personalizzazione, con le impostazioni standard o anche con trucchi e suggerimenti ad hoc per specifiche esigenze.
La possibilità di installare Temi in Windows 10 e Windows 11 è certamente fra le opzioni più apprezzate dagli utenti, con centinaia di nuovi elementi rilasciati da Microsoft durante le ultime stagioni.

Abbiamo coperto con decine e decine di articoli il rilascio di nuovi Temi per Windows 10 e Windows 11 nel Microsoft Store, con descrizione e link al download che potete trovare nella nostra ampia sezione dedicata, oltre a post con passaggi per effettuare modifiche ed ottenere il meglio dai pacchetti installati.

I Temi per Windows 10 e Windows 11 che trovate illustrati nel nostro sito sono tutti con download ed utilizzo gratuito. Potete sbizzarrirvi nella scelta, spaziando fra soggetti e ambientazioni fra le più disparate, sempre con scatti e risoluzione ad altissima qualità, con prodotti di professionisti selezionati direttamente da Microsoft.

Se i Temi scelti da noi non dovessero bastarvi, questo è il link al Microsoft Store con download, immagini e descrizioni di tutti i migliori Temi gratis per Windows 10 e Windows 11. Enjoy!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio