Opera Browser rende disponibile la sua VPN Pro su Windows e macOS

ago 4, 2022

Viaggia sicuro navigando su desktop e mobile.

Opera Browser rende disponibile la sua VPN Pro su Windows e macOS

Dopo la disponibilità su Android, Opera annuncia l'implementazione del suo servizio VPN Pro anche su desktop Windows e macOS. Tutti i dettagli dall'annuncio ufficiale:

Opera Browser, noto per il suo browser VPN gratuito (ancora disponibile), ora ti offre una soluzione a livello di dispositivo che protegge i tuoi laptop indipendentemente da dove vai o quali connessioni utilizzi, dagli hotspot della metropolitana al Wi-Fi dell'hotel. Con VPN Pro puoi usufruire di connessioni sicure e senza interruzioni ovunque ti portino le tue vacanze o i tuoi viaggi di lavoro. Il servizio in abbonamento copre fino a sei dispositivi collegati a un account. E attualmente Opera offre un mese gratuito di connessioni VPN sicure illimitate a coloro che si abbonano a VPN Pro tramite desktop prima del 31 agosto, con la possibilità di annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Lavorare dalla spiaggia, dall'aeroporto o da un bar, oltre a navigare sul Web per divertimento, ora è più sicuro grazie alla soluzione VPN Pro.

Per utilizzare la nuova Opera VPN Pro, devi solo installare Opera Browser sul tuo computer Windows o Mac, quindi accedere al tuo account Opera e provarlo gratuitamente. Da quel momento, ogni volta che la VPN viene attivata, tutti i dati che invii a Internet verranno crittografati e inviati a uno delle migliaia di server VPN in tutto il mondo. Questo non solo ti protegge durante l'utilizzo del Wi-Fi non crittografato negli aeroporti, nei ristoranti e nei centri cittadini, ma rende anche più difficile per gli inserzionisti rintracciarti. Con un semplice clic sul badge Opera VPN nella barra degli indirizzi di Opera Browser, o tramite l'icona nella barra delle applicazioni, puoi abilitare la protezione completa in qualsiasi momento.

Opera VPN Pro è disponibile in inglese, tedesco, francese, spagnolo, polacco e portoghese brasiliano.

Proprio come la VPN gratuita di Opera, VPN Pro è un servizio senza registrazione. Offre accesso a oltre 3.000 server di rete privati ​​in oltre 30 località in tutto il mondo, consentendoti di scaricare file e navigare sul Web in modo sicuro con una connessione VPN veloce e una larghezza di banda illimitata per tutti i dispositivi supportati. Non è necessario sacrificare la velocità per una maggiore sicurezza poiché VPN Pro ti dà accesso a server ad alta velocità, permettendoti di navigare più velocemente che mai. Inoltre, puoi eseguire la modalità di salvataggio dei dati insieme a VPN Pro per assicurarti di non esagerare mai con i tuoi dati.

Come iniziare

VPN Pro può essere utilizzato su Windows e Mac installando Opera Browser per desktop. Per migliorare la sicurezza e la protezione del dispositivo, puoi abbonarti a Opera VPN Pro direttamente all'interno di Opera Browser seguendo quattro semplici passaggi: scaricare l'ultima versione di Opera Browser; accedi al tuo Account Opera e seleziona il periodo di abbonamento desiderato; seguire le fasi di pagamento; goditi una connessione senza interruzioni e protetta al web! 

Per utilizzare lo stesso abbonamento sul tuo dispositivo Android, scarica semplicemente Opera Browser per Android dal Play Store, accedi allo stesso account Opera che utilizzi per desktop e inizia a utilizzare VPN Pro sul tuo telefono.

VPN Pro è attualmente disponibile per gli utenti nella maggior parte dei mercati di tutto il mondo con un periodo di prova gratuito di 7 giorni e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Inoltre, prima del 31 agosto, i nuovi utenti di VPN Pro su desktop possono ottenere un mese gratuito. Il prezzo di rilascio è di $ 5,99 per un mese, $ 2,99 al mese con un abbonamento di 6 mesi e $ 1,99 al mese con un abbonamento di 12 mesi di protezione VPN. Per scoprire tutti i vantaggi, visita la pagina dedicata VPN Pro.

Se hai bisogno di aiuto con il servizio, il team di esperti leader del settore di Opera è sempre a tua disposizione. L'assistenza può essere facilmente raggiunta tramite il Centro assistenza con supporto tramite chat ed e-mail.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio