Opera Browser rende disponibile la sua VPN Pro su Windows e macOS

ago 4, 2022

Viaggia sicuro navigando su desktop e mobile.

Opera Browser rende disponibile la sua VPN Pro su Windows e macOS

Dopo la disponibilità su Android, Opera annuncia l'implementazione del suo servizio VPN Pro anche su desktop Windows e macOS. Tutti i dettagli dall'annuncio ufficiale:

Opera Browser, noto per il suo browser VPN gratuito (ancora disponibile), ora ti offre una soluzione a livello di dispositivo che protegge i tuoi laptop indipendentemente da dove vai o quali connessioni utilizzi, dagli hotspot della metropolitana al Wi-Fi dell'hotel. Con VPN Pro puoi usufruire di connessioni sicure e senza interruzioni ovunque ti portino le tue vacanze o i tuoi viaggi di lavoro. Il servizio in abbonamento copre fino a sei dispositivi collegati a un account. E attualmente Opera offre un mese gratuito di connessioni VPN sicure illimitate a coloro che si abbonano a VPN Pro tramite desktop prima del 31 agosto, con la possibilità di annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Lavorare dalla spiaggia, dall'aeroporto o da un bar, oltre a navigare sul Web per divertimento, ora è più sicuro grazie alla soluzione VPN Pro.

Per utilizzare la nuova Opera VPN Pro, devi solo installare Opera Browser sul tuo computer Windows o Mac, quindi accedere al tuo account Opera e provarlo gratuitamente. Da quel momento, ogni volta che la VPN viene attivata, tutti i dati che invii a Internet verranno crittografati e inviati a uno delle migliaia di server VPN in tutto il mondo. Questo non solo ti protegge durante l'utilizzo del Wi-Fi non crittografato negli aeroporti, nei ristoranti e nei centri cittadini, ma rende anche più difficile per gli inserzionisti rintracciarti. Con un semplice clic sul badge Opera VPN nella barra degli indirizzi di Opera Browser, o tramite l'icona nella barra delle applicazioni, puoi abilitare la protezione completa in qualsiasi momento.

Opera VPN Pro è disponibile in inglese, tedesco, francese, spagnolo, polacco e portoghese brasiliano.

Proprio come la VPN gratuita di Opera, VPN Pro è un servizio senza registrazione. Offre accesso a oltre 3.000 server di rete privati ​​in oltre 30 località in tutto il mondo, consentendoti di scaricare file e navigare sul Web in modo sicuro con una connessione VPN veloce e una larghezza di banda illimitata per tutti i dispositivi supportati. Non è necessario sacrificare la velocità per una maggiore sicurezza poiché VPN Pro ti dà accesso a server ad alta velocità, permettendoti di navigare più velocemente che mai. Inoltre, puoi eseguire la modalità di salvataggio dei dati insieme a VPN Pro per assicurarti di non esagerare mai con i tuoi dati.

Come iniziare

VPN Pro può essere utilizzato su Windows e Mac installando Opera Browser per desktop. Per migliorare la sicurezza e la protezione del dispositivo, puoi abbonarti a Opera VPN Pro direttamente all'interno di Opera Browser seguendo quattro semplici passaggi: scaricare l'ultima versione di Opera Browser; accedi al tuo Account Opera e seleziona il periodo di abbonamento desiderato; seguire le fasi di pagamento; goditi una connessione senza interruzioni e protetta al web! 

Per utilizzare lo stesso abbonamento sul tuo dispositivo Android, scarica semplicemente Opera Browser per Android dal Play Store, accedi allo stesso account Opera che utilizzi per desktop e inizia a utilizzare VPN Pro sul tuo telefono.

VPN Pro è attualmente disponibile per gli utenti nella maggior parte dei mercati di tutto il mondo con un periodo di prova gratuito di 7 giorni e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Inoltre, prima del 31 agosto, i nuovi utenti di VPN Pro su desktop possono ottenere un mese gratuito. Il prezzo di rilascio è di $ 5,99 per un mese, $ 2,99 al mese con un abbonamento di 6 mesi e $ 1,99 al mese con un abbonamento di 12 mesi di protezione VPN. Per scoprire tutti i vantaggi, visita la pagina dedicata VPN Pro.

Se hai bisogno di aiuto con il servizio, il team di esperti leader del settore di Opera è sempre a tua disposizione. L'assistenza può essere facilmente raggiunta tramite il Centro assistenza con supporto tramite chat ed e-mail.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio

Come installare Windows 11 su PC senza TPM 2.0 e gli altri requisiti minimi

Aggira i paletti imposti da Microsoft sul tuo dis…

Codici Product Key generici per installare Windows 11 Versione 21H2

Codici Product Key generici per tutte le edizion…

Codici Product Key generici per installare Windows 10 versione 1903

Codici Product Key generici per tutte le edizion…

Product Key generici per installare Windows 10 Versione 1909

Codici Product Key generici per tutte le edizion…

[Fix disponibile per tutti] Strumento di cattura non funziona in Windows 11

Malfunzionamento diffuso e segnalato da diversi u…

Codici Product Key generici per installare Windows 10 Versione 2004

Codici Product Key generici per tutte le edizion…

Account Google, accesso con verifica in due passaggi obbligatorio

Cambiamento attivo automaticamente dal 9 novembre…

Download ISO Windows 10 Versione 21H2

Installa in pulito la più recente versione di Win…