Microsoft integra To Do in Outlook per Windows

ago 31, 2022

Le tue attività direttamente nel client di posta.

Microsoft integra To Do in Outlook per Windows

Microsoft
ha annunciato l'integrazione di To Do in Outlook per Windows.

Siamo lieti di annunciare che To Do verrà distribuito in Outlook per Windows per gli utenti del canale corrente (a partire dalla versione 2207 del canale corrente). Con questa versione, puoi utilizzare l'app To Do direttamente da Outlook per Windows per pianificare il tuo lavoro e i tuoi impegni in modo efficace e rimanere concentrato sulle attività da svolgere.

Visualizza le tue e-mail contrassegnate da Outlook in To Do

Con questa integrazione, puoi anche visualizzare tutte le tue e-mail contrassegnate in Outlook nell'elenco e-mail contrassegnate dell'app To Do. Nei dettagli dell'attività, puoi visualizzare uno snippet dell'e-mail o aprire direttamente l'e-mail in Outlook per ottenere il contesto completo.

Visualizza le attività assegnate in un'unica posizione

Vuoi gestire le attività che ti sono state assegnate in Planner? Con To Do in Outlook, puoi trovare tutte le attività assegnate da Planner e gli elenchi condivisi, direttamente nell'elenco Assegnato a me.

Organizza la tua giornata con My Day

Ti chiedi come pianificare in modo efficace e portare a termine tutte le tue attività prioritarie con attenzione senza essere distratto dalla lunga lista di lavoro? L'elenco La mia giornata in To Do ti offre la tela per pianificare la tua giornata e rimanere concentrato su ciò che conta di più. Puoi aggiungere qualsiasi attività a La mia giornata per dare loro la priorità per la giornata. Aumenta la tua produttività quotidiana rivedendo tutte le tue attività e aggiungendo quelle su cui vuoi agire nell'elenco La mia giornata!  

Disponibilità

L'app To Do è disponibile per gli utenti del canale corrente di Microsoft 365 che eseguono le seguenti versioni di Outlook per Windows:

  • Versione corrente del canale 2201 (Build 14827.20000) o successiva: disponibile attivando l'interruttore Prossimamente.
  • Versione corrente del canale 2207 (Build 15427.20000) o successiva: disponibile per impostazione predefinita. (L'implementazione della funzionalità è ancora in corso. Alcuni utenti potrebbero ancora dover attivare l'interruttore Prossimamente fino a quando la funzionalità non sarà completamente implementata).
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio