Google Trends si rinnova per facilitare la ricerca delle tendenze sul Web

mar 8, 2023

Sito e funzionalità migliorate da Google a beneficio di tutti.

Google Trends si rinnova per facilitare la ricerca delle tendenze sul Web
Google ha iniziato le pulizie di primavera rendendo disponibile un nuovo design e nuove possibilità di utilizzo di Google Trends, la risorsa ufficiale per trovare ciò che è in tendenza nell'intero universo Web.

Google Trends si rinnova

Oggi stiamo lanciando un nuovo e migliorato sito di Google Trends, quindi ora è più facile che mai accedere all'ampia gamma di risorse che abbiamo da offrire.

Ora puoi esplorare le tendenze in tempo reale direttamente sulla home page. Questi vengono aggiornati ogni ora e sono accompagnati da collegamenti ad articoli di notizie pertinenti, in modo da poter saperne di più sull'argomento di tendenza. E per aiutarti a capire meglio il mondo che ti circonda, la home page mette in evidenza le tendenze nel tuo paese o nella tua regione e stimola la tua curiosità condividendo le tendenze da tutto il mondo.

Google Trends si rinnova per facilitare la ricerca delle tendenze sul Web

Ti stai chiedendo come utilizzare i dati che trovi sul sito? Ci pensiamo noi, con facile accesso a tutorial come Nozioni di base su Google Trends e Comprensione dei dati, in modo che tu possa aggiornarti rapidamente.

E se stai cercando ispirazione, dai un'occhiata ad alcune delle pagine dedicate alle tendenze del team editoriale di Trends Data di Google, come Local Year In Search, WNBA Firsts e Frightgeist, per dare un'occhiata alla nostra curiosità collettiva. Nella home page puoi anche esplorare esempi di dati sulle tendenze utilizzati in modo creativo da redazioni, organizzazioni non profit e altri gruppi.

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio