Bing con ChatGPT su Skype mobile in tutte le piattaforme

mar 4, 2023

Nuovi aggiornamenti con miglioramenti per l'app di messaggistica Microsoft.

Bing con ChatGPT su Skype mobile in tutte le piattaforme

Già ampiamente testato su Android e Windows, adesso Bing con ChatGPT è disponibile su mobile in tutte le piattaforme. Questa ed altre novità nel changelog della nuova versione 8.95.76.207 di Skype Insider, rilasciata in queste ore dal team Skype.

Bing in Skype su tutte le piattaforme. La nuova esperienza di anteprima di Bing in Skype utilizza gli ultimi progressi nella tecnologia AI per fornirti le risposte e gli approfondimenti più in tempo reale. 

Bing con ChatGPT su Skype mobile in tutte le piattaforme

Chatta con Bing individualmente o aggiungilo ai gruppi per ottenere risposte basate sull'intelligenza artificiale, proprio nel contesto delle tue conversazioni. Se vuoi provarlo tu stesso, iscriviti alla lista d'attesa per l'anteprima di Bing.

Nuova animazione della schermata di avvio con il logo Skype su Android. Questa nuova esperienza di avvio senza soluzione di continuità è visibile da quando avvii l'app Skype fino a quando non viene visualizzato il contenuto dell'app Skype.  

Bing con ChatGPT su Skype mobile in tutte le piattaforme

Controlla la tua chiamata Skype su Skype dalla Touch Bar
su Mac. Il controllo include: disattivare/riattivare l'audio, attivare/disattivare il video, terminare la chiamata. Il controllo è abilitato: se l'utente è l'iniziatore della chiamata, non appena la chiamata viene avviata, e anche prima che l'altro utente risponda e durante la chiamata. Se l'utente è un destinatario della chiamata, il controllo è abilitato: solo quando la chiamata riceve risposta.

Correzioni di bug

  • Se un utente ricevesse un pdf con un nome lungo, il pulsante di condivisione verrà rimosso dalla visualizzazione su tutte le piattaforme
  • Arresto anomalo quando fai clic su "Traduci" su Mac
  • L'account è stato "dimenticato" indipendentemente da ciò che hai fatto clic nella finestra di dialogo Esci sul desktop

Come al solito, tutte le nuove funzionalità verranno implementate gradualmente nei prossimi due giorni, quindi se non le vedi subito, controlla di nuovo presto. 

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio