Bing con ChatGPT adesso anche su smartphone

feb 22, 2023

Gli utenti possono usufruire del nuovo motore di ricerca Microsoft anche da mobile.

Bing con ChatGPT adesso anche su smartphone

Anche in Italia e anche su smartphone. Gli utenti che hanno ottenuto l'accesso anticipato al nuovo Bing con ChatGPT adesso possono interrogare il chatbot via browser Edge (anche se non impostato come browser predefinito) anche su smartphone Android e iOS, oltre che su desktop Windows.

Bing con ChatGPT adesso anche su smartphone

Il nuovo motore di ricerca Microsoft potenziato dall'intelligenza artificiale di OpenAI Ã¨ disponibile anche sulla rinnovata app Bing per dispositivi mobili (il cui download è consigliabile per portarsi avanti nella lista di attesa) ma anche nel rinnovato Skype, come annunciato oggi stesso da Microsoft.

Bing con ChatGPT adesso anche su smartphone

Bing diventa social con Skype

Per assisterti meglio quando collabori con amici e familiari, stiamo introducendo Bing per Skype basato sull'intelligenza artificiale. Più di 36 milioni di persone usano Skype ogni giorno per connettersi tramite telefonate e chat attraverso i confini e in tutto il mondo e il nuovo Bing consentirà alcuni nuovi scenari e funzionalità utili e divertenti.

Bing con ChatGPT adesso anche su smartphone

Immagina di avere un copilota per i tuoi amici e la tua famiglia mentre rimani connesso e pianifichi il tuo prossimo incontro. Aggiungi semplicemente Bing al gruppo, come faresti con qualsiasi contatto Skype, e ora puoi chiedere a Bing di rispondere alle domande e fornire informazioni per l'intero gruppo. Ad esempio, se la tua famiglia sta chattando sulla prossima riunione di famiglia, puoi semplicemente chiedere a Bing suggerimenti su destinazioni di viaggio, previsioni del tempo previste ed eventi interessanti durante il tuo viaggio e tutti i partecipanti alla chat avranno accesso ai risultati. Quando ti metti in contatto con gli amici, puoi chiedere a Bing di recuperare semplicemente informazioni dal Web, ad esempio le ultime notizie o gli spettacoli di premiazione della scorsa notte da aggiungere alla tua conversazione.

Puoi scegliere come visualizzare le risposte: punti elenco, testo o una risposta semplificata. Bing può soddisfare le tue preferenze. Fluente in più di 100 lingue e in grado di tradurre tra di loro, Bing può offrire un valore unico a questo strumento di comunicazione globale.

Disponibile oggi in anteprima mondiale, il nuovo Bing in Skype può fornire risposte utili e in tempo reale a tutte le tue domande. Man mano che apprendiamo e perfezioniamo questa nuova straordinaria funzionalità, prevediamo di portarla in altre app di comunicazione, come Teams, in futuro.

Se attualmente stai utilizzando l'esperienza di anteprima di Bing, queste funzionalità saranno disponibili più tardi oggi. Nei primi giorni di test di queste esperienze mobili, potresti occasionalmente riscontrare problemi di connettività in situazioni di larghezza di banda ridotta. Siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando a una soluzione.

Bing con ChatGPT su smartphone ha il medesimo funzionamento che su PC, con la possibilità di formulare le richieste anche con comando vocale.

Bing con ChatGPT adesso anche su smartphone

Intanto, dopo i primi resoconti, Microsoft continua a migliorare l'integrazione del chatbot AI in Bing, aumentando i limiti giornalieri e preannunciando altre novità in sviluppo per migliorare la tipologia di conversazione.

Conversazione che adesso vede fra le righe anche banner pubblicitari, con ChatGPT che chiede di non bloccarli, se si prova a toccare l'argomento, in quanto sono indispensabili per il suo sostentamento.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio