Libero e Virgilio Mail ancora con problemi

feb 5, 2023

Situazione non risolta del tutto, con down ripetuti per entrambi i provider di posta elettronica.

Libero e Virgilio Mail ancora con problemi

Aggiornamento febbraio 5, 2023 - Libero e Virgilio Mail continuano ad avere problemi certificati da utenti di tutta Italia.

Le segnalazioni si sono registrate durante tutta la giornata di ieri, in aumento nelle ultime ore.

Libero e Virgilio Mail ancora con problemi

In particolare, continua ad essere il server di Libero Mail ad avere i problemi maggiori, con impossibilità di accesso e sincronizzazione posta in arrivo.

Articolo originale - febbraio 3, 2023 - Eravamo ormai un po' tutti convinti che il lavoro dei tecnici di Italia Online avesse definitivamente risolto i problemi con la nuova infrastruttura software cui sono stati affidati i provider Libero e Virgilio Mail, ma, evidentemente e stando a quanto accaduto negli ultimi due giorni, eravamo in errore.

Libero e Virgilio Mail, ancora problemi 

Un blackout dei server di Libero e Virgilio Mail si è registrato per breve tempo nella giornata di ieri, con risoluzione quasi immediata da parte del team di Italia Online. La medesima situazione, non ancora risolta, si è ripetuta nella giornata odierna.

Entrambe le strutture che sorreggono il mantenimento online di Libero e Virgilio Mail sono down in questo momento, con migliaia di segnalazioni inviate dagli utenti nelle ultime ore.

Libero e Virgilio Mail ancora con problemi

Attendiamo sviluppi.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio