Windows 11 Insider, nuove Build disponibili in Beta e Dev Channel

feb 9, 2023

Nuove caratteristiche in test per le prossime versioni del Sistema operativo Microsoft.

Windows 11 Insider, nuove Build disponibili in Beta e Dev Channel

Disponibili al download e all'installazione su PC idonei (anche senza requisiti) ed iscritti al Programma Insider di Windows 11 tre nuove Build rilasciate in queste ore da Microsoft.

Continua la doppia disponibilità in Beta Channel con il rilascio delle build 22621.1255 (niente nuove funzionalità attivate) e 22623.1255 (con nuove funzionalità attivate).

Questa settimana, oltre a correzioni e alcuni problemi noti che potete leggere nel changelog ufficiale per entrambe le compilazioni disponibili nel canale Beta, arrivano le schede nel Blocco note.

Windows 11 nel canale Dev arriva alla Build 25295 con correzioni e problemi noti riportati nel changelog ufficiale e nuove caratteristiche di seguito evidenziate.

[Generale]

  • Gli utenti vedranno ora un pulsante di copia per copiare rapidamente i codici di autenticazione a due fattori (2FA) nei toast di notifica dalle app installate sul PC o dai telefoni collegati al PC. Facciamo del nostro meglio per determinare se un avviso popup di notifica ha un codice di autenticazione, ma ti preghiamo di inviarci un feedback se abbiamo sbagliato o se non siamo riusciti a rilevare il codice in un avviso popup.

Windows 11 Insider, nuove Build disponibili in Beta e Dev Channel

[Cerca sulla barra delle applicazioni]

  • La nuova esperienza di ricerca sulla barra delle applicazioni che ha iniziato a essere implementata con la build 25252 è ora disponibile per tutti i Windows Insider nel Dev Channel. Gli addetti ai lavori possono modificare il trattamento della ricerca sulla barra delle applicazioni nelle impostazioni in Impostazioni > Personalizzazione > Barra delle applicazioni > Elementi della barra delle applicazioni.

Installazione nuove Build Insider Windows 11

Come al solito, se entrate adesso a far parte del Beta Channel, effettuando una Verifica disponibilità aggiornamenti in Windows Update, potrete scegliere se installare la Build 22621.1255 oppure la 22623.1255, che vi saranno proposte entrambe, con tasti separati per procedere. In Dev Channel, invece, la nuova Build 25295 sarà proposta automaticamente.

Se siete desiderosi di provare le nuove funzionalità di Windows 11 in anticipo ma il vostro PC non soddisfa i requisiti minimi per l'esecuzione, leggete qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio