Download Microsoft Defender per Windows, macOS, Android, iOS

feb 27, 2023

Tutta la sicurezza possibile su tutti i dispositivi con un'unica app.

Download Microsoft Defender per Windows, macOS, Android, iOS

Aggiornamento febbraio 27, 2023 - A partire da questo mese, Microsoft Defender app sarà installata automaticamente su tutti i dispositivi Microsoft 365, come annunciato da Microsoft:

A partire dalla fine di febbraio del 2023, l'app Microsoft Defender sarà inclusa nel programma di installazione di Microsoft 365. Ciò significa che quando installi le app Microsoft 365 sul tuo dispositivo Windows, l'app Microsoft Defender verrà automaticamente installata insieme alle altre app.

Se hai un abbonamento attivo a Microsoft 365 e hai già installato le app Microsoft 365, l'app Microsoft Defender verrà installata automaticamente con il prossimo aggiornamento.

Basta avviarlo dal menu Start e accedere con l'account Microsoft personale che usi per Microsoft 365.

Articolo originale - giugno 16, 2022 - Dopo la versione Preview per Windows 10 e Windows 11 e dopo le anticipazioni specifiche proprio per l'app universale, Microsoft Defender è adesso disponibile per le piattaforme Windows, macOS, Android e iOS.

I sottoscrittori di account Microsoft 365 Personal e Family possono scaricare da oggi la nuova suite di sicurezza avanzata sui loro dispositivi desktop e mobile.

Microsoft Defender è un'app di sicurezza cross-device che aiuta le persone e le famiglie a proteggere i propri dati e dispositivi e a rimanere più al sicuro online con protezione da malware, notifiche di sicurezza in tempo reale e suggerimenti per la sicurezza.

Download Microsoft Defender per Windows, macOS, Android, iOS

Potete effettuare il download di Microsoft Defender per Windows, macOS, Android e iOS da qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio