Xiaomi 13 Series e Watch S2 arrivano in Italia

feb 10, 2023

Presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi global del colosso cinese al Mobile World Congress 2023.

Xiaomi 13 Series e Watch S2 arrivano in Italia

Dopo gli annunci ed i rispettivi lanci in patria, risalenti alla fine dello scorso anno, Xiaomi si appresta rendere disponibili i suoi nuovi dispositivi 2023 dei settori smartphone e indossabili anche al di fuori della Cina, con presentazione e lancio global che avverranno a fine mese in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, in programma dal 27 febbraio al 2 marzo prossimi.

Xiaomi 13 Series e Watch S2 in Italia

L'attesa sta dunque per finire e gli appassionati del brand potranno finalmente acquistare le nuove ammiraglie mobile e i nuovi smartwatch anche nel nostro paese.

Per quanto riguarda la serie Xiaomi 13, arriverà in Europa nelle versioni standard, Pro e Lite. Quest'ultima, rispetto a quanto visto nella precedente gamma 12, si discosta anche nel design dai nuovi Xiaomi 13 e 13 Pro, risultando a tutti gli effetti un Civi 2 rivisitato per il lancio global.

Nessuna grande differenza rispetto ai modelli cinesi si dovrebbero avere nei nuovi Xiaomi Watch S2 global, in arrivo in Italia con le medesime caratteristiche che già conosciamo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio