Puoi aggiungere Bing Chat alla home su Android e iOS

giu 17, 2023

Ancora miglioramenti per il chatbot d'intelligenza artificiale integrato nel nuovo motore di ricerca Microsoft.

Puoi aggiungere Bing Chat alla home su Android e iOS

Aggiornamento giugno 17, 2023 - I nuovi widget per Android e iOS e l'interazione vocale in Bing Chat anche in italiano su mobile sono adesso disponibili per tutti gli utenti. Dettagli nella stesura originaria di questo articolo (a seguire).

Articolo originale maggio 16, 2023 - Nuovo aggiornamento per Bing Chat, il chatbot di intelligenza artificiale Microsoft spinto da ChatGPT e GPT-4, che offre agli utenti Android e iOS la possibilità di aggiungere il widget ufficiale sulla home screen. Questo e altro ancora nel changelog del nuovo rilascio, che comprende novità anche per le app correlate:

Aggiungi un widget Bing alla tua schermata iniziale: i widget sono un ottimo modo per ottenere informazioni tempestive a colpo d'occhio o per accedere direttamente alle funzionalità nelle tue app preferite. Questa settimana, stiamo lanciando un nuovo widget Bing Chat che puoi aggiungere alla schermata iniziale di iOS o Android. Presto potrai fare clic sull'icona di Bing per accedere direttamente alla nuova esperienza di chat di Bing oppure fare clic sull'icona del microfono per porre una domanda verbalmente. 

Continua conversazione mobile su desktop: un'altra richiesta comune è quella di consentire conversazioni continue tra piattaforme e siamo lieti di annunciare che è disponibile oggi. La possibilità di continuare le conversazioni desktop sul cellulare, e viceversa, significa che puoi chiedere a Bing di scriverti una ricetta per un'insalata primaverile, quindi continuare la conversazione al supermercato quando hanno finito gli asparagi e hai bisogno di un sostituto, poi scopri di più sulla preparazione delle fave a casa.

Questa funzione è in fase di lancio e sarà disponibile per tutti su iOS e Android entro la prossima settimana. Per accedere a questa funzione, fai clic sulla risposta sul desktop, quindi seleziona l'icona del telefono nel menu delle opzioni per visualizzare il codice QR. Scansionalo per aprirlo sul tuo telefono.

Miglioramenti della chat vocale e multilingue: siamo entusiasti di portare il nuovo Bing a nuovi utenti in tutto il mondo. Abbiamo aumentato il supporto del paese e della lingua per l'input vocale e migliorato la qualità per le chat non in inglese, quindi ora puoi scegliere tra una varietà di lingue e voci per personalizzare l'esperienza in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Nelle ultime settimane, Bing Chat di Microsoft ha ottenuto ulteriori affinamenti e miglioramenti, come l'inserimento delle immagini nelle risposte, il supporto ad operazioni matematiche complesse, plug-in di terze parti o maggior precisione per risposte su ricette e viaggi. Sfoglia la nostra sezione dedicata per sapere tutto su Bing Chat con ChatGPT.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio