Vivaldi browser ottiene il supporto a Bing Chat

giu 8, 2023

Il browser si maschera da Microsoft Edge e consente di chattare con il nuovo Bing basato sull'intelligenza artificiale.

Vivaldi browser ottiene il supporto a Bing Chat

Vivaldi browser si aggiorna e arriva alla versione 6.1 con il supporto a Bing Chat di Microsoft e altri miglioramenti.

Vivaldi supporta Bing Chat

Ci sono persone che vorrebbero provare Bing Chat ma non sono state in grado di farlo perché avrebbero bisogno di utilizzare Microsoft Edge per questo. Ora, abbiamo adottato ulteriori misure per garantire che tu possa utilizzare Bing Chat.

Vivaldi browser ottiene il supporto a Bing Chat

Vivaldi si maschera da Microsoft Edge quando visita Bing. Ciò significa che puoi accedere a Bing Chat utilizzando Vivaldi.

Le aree di lavoro sono ora migliorate

In Vivaldi 6.0 , abbiamo introdotto gli spazi di lavoro sul desktop. Wired lo spiega meglio: "[Gli spazi di lavoro] si rivelano un'altra ottima opzione per domare la giungla delle tue schede".

Vivaldi browser ottiene il supporto a Bing Chat

Porta la nostra esclusiva funzionalità di gestione delle schede ancora più in alto. Gli spazi di lavoro ti consentono di passare rapidamente da un set di schede all'altro e di mantenere in ordine la barra delle schede. La possibilità di utilizzare le pile di schede (gruppi) e l'affiancamento delle schede (visualizzazione a schermo diviso) all'interno delle aree di lavoro rende il lavoro con le schede molto più divertente e mirato.

Con il tuo feedback incoraggiante, abbiamo continuato a migliorare gli spazi di lavoro. Ora hai la possibilità di trascinare e rilasciare e riorganizzare diverse aree di lavoro secondo le tue preferenze.

Copia e condividi collegamenti da schede, pile di schede in un batter d'occhio

Fondamentalmente, crediamo sia importante considerare diversi flussi di lavoro durante la progettazione delle funzionalità. Riconosciamo che le persone lavorano in modo diverso e facciamo del nostro meglio per fornire gli strumenti che soddisfano flussi di lavoro diversi.

Ora puoi selezionare le schede e copiare i collegamenti a tutte le pagine selezionate. Puoi condividere rapidamente la tua ricerca di hotel o il tuo itinerario di viaggio con un amico in una semplice operazione.

Puoi anche utilizzare la stessa funzionalità in Aree di lavoro.

Fare clic con il pulsante destro del mouse su una pila di schede, su più schede selezionate o sull'area di lavoro nel menu dell'area di lavoro, quindi fare clic su "Copia collegamenti".

Puoi saperne di più sull'ultima versione disponibile di Vivaldi browser su desktop qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio