Skype Insider 8.99 introduce il Meteo e altre novità

giu 13, 2023

Schede separate e rinnovate per le chiamate, miglioramenti per i messaggi vocali e altro ancora. 

Skype Insider 8.99 introduce il Meteo e altre novità

Skype è una delle app di comunicazione più popolari al mondo e Microsoft lavora costantemente per migliorarla con nuove funzionalità e aggiornamenti. L'ultima versione di Skype sulle diverse piattaforme è la 8.99.76.102, attualmente disponibile solo per Skype Insider. Gli Skype Insider sono utenti che si iscrivono per testare le ultime innovazioni di Skype prima che vengano rilasciate al pubblico. Se vuoi diventare un Skype Insider e ottenere l'accesso anticipato a Skype 8.99, puoi scaricarlo dal sito web di Skype Insider (link in fondo).

Skype 8.99 apporta alcune modifiche e miglioramenti interessanti all'app, come ad esempio:

Schede delle chiamate rinnovate: Skype ora dispone di schede separate per le chiamate Skype su Skype e Skype su telefono, semplificando il passaggio tra diversi tipi di chiamate. La scheda Skype su Skype ti consente anche di inviare collegamenti alla riunione per invitare altri utenti Skype a partecipare alla chiamata. La scheda Skype su telefono mostra il pacchetto di abbonamento Skype, il saldo del credito e un modo rapido per ricaricare il credito.

Skype Insider 8.99 introduce il Meteo e altre novità

Accesso rapido al meteo
: Skype ora mostra le informazioni meteo correnti per la posizione rilevata nell'app desktop. È possibile fare clic sull'icona del tempo per visualizzare ulteriori dettagli e previsioni.

Priorità per i contatti Skype: Skype ora dà la priorità ai tuoi contatti che sono anche su Skype, rendendoli più visibili e accessibili nell'app. Puoi anche aggiungere facilmente nuovi contatti scansionando i loro codici QR o cercando i loro numeri di telefono o nomi utente.

Integrazione con Bing: Skype ora si integra con Bing, il motore di ricerca di Microsoft, per fornirti maggiori informazioni e funzioni divertenti. Puoi comunicare con Bing utilizzando prompt casuali visualizzati nell'app o utilizzare il nuovo toolbox di Bing per esplorare diversi argomenti e categorie con l'intelligenza artificiale di Bing.

Messaggi vocali migliorati: Skype ora riproduce insieme messaggi vocali consecutivi senza interruzioni, creando un'esperienza di ascolto più fluida e naturale.

Nuova pagina di destinazione: Skype ora ha una nuova pagina di destinazione quando apri l'app sul desktop, dove puoi scegliere di vedere le novità di Skype o utilizzare la funzione Meet Now per avviare una riunione con chiunque senza registrarti o scaricare nulla.

Skype 8.99 include anche sicurezza e correzioni di bug, come la risoluzione di un problema che impediva la visualizzazione della barra di ricerca sopra le conversazioni su iPad.

Skype 8.99 verrà distribuito gradualmente a tutti gli Skype Insider nei prossimi giorni. Se vuoi unirti al programma Skype Insider e contribuire a plasmare il futuro di Skype, puoi iscriverti qui

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio