Amazfit Pop 3S e 3R, nuovi smartwatch economici e completi

giu 26, 2023

Perché spendere di più?

Amazfit Pop 3S: il nuovo smartwatch economico e completo

Aggiornamento giugno 26, 2023 - Amazfit ha ufficializzato a pochi giorni dall'annuncio del Pop 3S anche la variante con cassa circolare del suo nuovo smartwatch economico e completo, il Pop 3R.

Il dispositivo sta per essere lanciato in Cina ad un prezzo equivalente ai nostri 45 euro. Le caratteristiche software, hardware e di costruzione, materiali compresi, sono le medesime dello smartwatch rettangolare (a seguire, nella stesura originaria di questo articolo).

Amazfit Pop 3S e 3R, nuovi smartwatch economici e completi

Anche per il nuovo modello, non sappiamo ancora se e quando sarà commercializzato dalle nostre parti. Ovviamente, vi aggiorneremo.

Articolo originale - giugno 16, 2023 - Se state cercando uno smartwatch che offra buone prestazioni, un design accattivante e un prezzo accessibile, potreste essere interessati al nuovo Amazfit Pop 3S. Si tratta di un dispositivo che la controllata di Xiaomi ha presentato recentemente in India e che potrebbe arrivare anche in Europa.

Amazfit Pop 3S si distingue per il suo schermo AMOLED curvo 2.5D da 1,96 pollici, con una risoluzione di 410 x 502 pixel e una luminosità di 330 nit. Il display supporta la funzione always on e offre oltre 100 quadranti personalizzabili. Il corpo dello smartwatch è realizzato in metallo e può essere abbinato a diversi tipi di cinturino, anche in acciaio inox.

Amazfit Pop 3S: il nuovo smartwatch economico e completo

Il nuovo smartwatch Amazfit Pop 3S
non è solo bello da vedere, ma anche ricco di funzionalità. Lo smartwatch integra un microfono e un altoparlante per effettuare e ricevere chiamate, supporta gli assistenti vocali come Siri e Google Assistant, monitora la salute, il sonno, lo stress, la frequenza cardiaca e l'ossigenazione del sangue. Inoltre, offre il supporto a oltre 100 modalità sportive, tra cui l'apnea e il paracadutismo, e una batteria che garantisce fino a 12 giorni di autonomia.

Amazfit Pop 3S: il nuovo smartwatch economico e completo

Amazfit Pop 3S
è uno smartwatch che si adatta a diverse esigenze e stili di vita, grazie alla sua versatilità e al suo rapporto qualità-prezzo, che, al cambio attuale, in India è pari a circa 40 euro. Al momento non sappiamo quando e se arriverà in Italia, ma vi terremo aggiornati su eventuali novità. Per saperne di più, link ufficiale qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio