Amazfit Cheetah Pro: lo smartwatch per i runner più esigenti

giu 22, 2023

Intelligenza artificiale al polso durante i tuoi allenamenti.

Amazfit Cheetah Pro: lo smartwatch per i runner più esigenti

Se siete appassionati di corsa e cercate uno smartwatch che vi offra il massimo della precisione, dell'autonomia e delle funzionalità, allora dovete dare un'occhiata al nuovo Amazfit Cheetah Pro. Si tratta di un dispositivo che Zepp Health ha appena presentato, insieme alla versione base Cheetah, e che si propone come il compagno ideale per i runner.

Amazfit Cheetah Pro: lo smartwatch per i runner più esigenti

Amazfit Cheetah Pro
si distingue per la sua avanzata antenna GPS dual band a polarizzazione circolare, che gli permette di captare quasi il 100% dei segnali satellitari, riducendo le interferenze e garantendo una localizzazione più precisa. Il dispositivo supporta sei sistemi di posizionamento satellitare e permette di importare ed eseguire le proprie rotte preferite, anche con mappe offline.

Lo smartwatch ha anche un display AMOLED HD da 1,45 pollici con luminosità fino a 1000 nits e una lunetta in lega di titanio che lo rende resistente e leggero. La batteria da 440 mAh assicura un'autonomia fino a 14 giorni e alimenta il sistema IA Zepp Coach, che offre piani di allenamento personalizzati e adattabili in base alle prestazioni e alle condizioni dell'utente. Lo smartwatch rileva automaticamente 8 sport e monitora 25 esercizi di forza, fornendo feedback sui muscoli coinvolti.

Amazfit Cheetah Pro integra anche Alexa e il servizio AI Chat, che permette di interagire con il chatbot tramite testo o voce e ricevere risposte alle proprie domande sullo sport. Il dispositivo è disponibile nella colorazione Run Track Black al prezzo di 299,90 euro, con in omaggio le cuffie Amazfit PowerBuds se acquistato dallo store ufficiale. Per saperne di più, qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio