Ecco Samsung Galaxy Z Fold 5, Z Flip 5, Tab S9 Ultra, Watch 6 e Buds 3

giu 19, 2023

I nuovi dispositivi del gruppo sudcoreano protagonisti dell'Unpacked di luglio.

Ecco Samsung Galaxy Z Fold 5, Z Flip 5, Tab S9 Ultra, Watch 6 e Buds 3

Una serie di nuovi dispositivi, inclusi i suoi ultimi telefoni pieghevoli, tablet e smartwatch, dovrebbero essere svelati da Samsung al suo secondo evento Unpacked del 2023. Tuttavia, quasi tutto ciò che c'è da sapere su questi prodotti in arrivo è stato rivelato da un enormi perdite, lasciando poco spazio alle sorprese.

Diverse immagini promozionali ufficiali dei dispositivi sono state pubblicate su Twitter da @evleaks, una fonte affidabile di notizie relative a smartphone e dintorni, che dopo la pubblicazione ha dovuto rimuovere i render, prontamente ripubblicati da altri. Le immagini mostrano Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5, Tab S9 Ultra, Galaxy Watch 6 e Watch 6 Classic e Buds 3 in vari colori e angolazioni.

I telefoni pieghevoli di nuova generazione di Samsung sono Galaxy Z Fold 5 e Z Flip 5, che si dice siano dotati di un chipset Snapdragon 8 Gen 2, un nuovo design della cerniera e una maggiore durata. 

Il tablet di punta di Samsung è il Galaxy Tab S9 Ultra, che si dice abbia un enorme display AMOLED da 14,6 pollici, un supporto S Pen e ben 16 GB di RAM. I nuovi smartwatch di Samsung sono il Galaxy Watch 6 e il Watch 6 Classic, che secondo come riferito riporterà ancora la ghiera girevole fisica e funzioneranno sempre sulla nuova piattaforma unificata con Google.

Questa è la prima volta che si vedono in rete tutti insieme in render dall'aspetto ufficiale, anche se questi dispositivi sono già trapelati singolarmente in precedenza. Samsung terrà il suo evento Unpacked estivo il prossimo 26 luglio. Nell'attesa, alla fine di questo mese, arriverà lo smartphone più compatto e potente del mercato, il nuovo ASUS Zenfone 10. Dettagli qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio