Tutti gli annunci a Xbox Games Showcase 2023 e Starfield Direct Double Feature | Video

giu 12, 2023

Le novità gaming ufficializzate da Microsoft.

Tutti gli annunci a Xbox Games Showcase 2023 e Starfield Direct Double Feature | Video

Microsoft ha tenuto nella giornata di ieri l’evento Xbox Games Showcase 2023 e Starfield Direct Double Feature. Ecco video integrale dello show e tutti gli annunci resi pubblici:


Per la prima volta in assoluto, oggi non si è visto solo uno, ma due enormi showcase di Xbox e Bethesda, che hanno rivelato una line-up dei nostri giochi più ambiziosi di sempre. In Xbox Games Showcase 2023, abbiamo mostrato il futuro delle nostre piattaforme, da console, a PC e oltre, e ti abbiamo offerto i giochi che stavi chiedendo di vedere di più, con titoli decisamente di nuova generazione sotto forma di Starfield, Senua's Saga: Hellblade II, Forza Motorsport (che abbiamo annunciato arriverà il 10 ottobre), Avowed e altro ancora.

Durante Xbox Games Showcase, abbiamo condiviso 27 giochi (21 dei quali saranno disponibili per Xbox Game Pass e/o PC Game Pass). Successivamente, Starfield Direct ha puntato alle stelle per offrirti un accesso senza precedenti al primo nuovo universo di Bethesda Game Studios in oltre 25 anni.

A partire dalla fine, abbiamo mostrato la parte più grande del gameplay di Starfield mai visto come parte del nostro Starfield Direct. Prima del suo lancio il 6 settembre, Todd Howard, Game Director di Starfield di Bethesda Game Studios, e il suo team, hanno fornito un approfondimento sulla personalizzazione del personaggio, l'esplorazione, le navi e molto altro.

Dai nostri Xbox Game Studios, abbiamo rivelato nuovi progetti realizzati per Xbox da Compulsion e inXile sotto forma di South of Midnight e Clockwork Revolution e fornito aggiornamenti entusiasmanti su titoli come Fable e sul futuro del franchise di Microsoft Flight Simulator. Abbiamo anche portato alla luce un tesoro che nessuno avrebbe potuto prevedere con Sea of ​​Thieves: The Legend of Monkey Island.

E dai nostri partner in tutto il mondo, abbiamo mostrato l'ampiezza dei giochi in arrivo sulle piattaforme Xbox. Abbiamo avuto showtopper come Star Wars Outlaws, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e Cyberpunk 2077: Phantom Liberty , giochi unici e ambiziosi di sviluppatori indipendenti sotto forma di Dungeons of Hinterberg e 33 Immortals   e abbiamo continuato la nostra straordinaria relazione con i maestri dei giochi di ruolo Atlus come hanno portato Metaphor: ReFantazio , Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica.

Tutto nello spettacolo di oggi sarà giocabile su PC e sulle console più potenti e convenienti del mondo, Xbox Series X e S. Parlando di quelle console, abbiamo ascoltato il tuo feedback su due fronti. Siamo stati in grado di aumentare la nostra offerta su Xbox Series X a livello globale e sappiamo che volevi più spazio di archiviazione con Xbox Series S, quindi abbiamo avuto alcune notizie per te lì, con l'annuncio di una serie S nera con 1 TB di deposito . Ecco ogni singolo annuncio e rivelazione da Xbox Games Showcase 2023 e Starfield Direct:

Prossimi titoli da Xbox Game Studios e Bethesda

Lancio dichiarato nel 2024

Xbox Series X|S, PC Windows, Steam, Cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Ambientato nel mondo di Eora (un luogo noto ai fan della serie Pillars of Eternity), Avowed di Obsidian Entertainment vedrà i giocatori intraprendere un viaggio attraverso le Living Lands, un'isola straniera e piena di misteri e segreti, pericoli e avventure, scelte e conseguenze. È una terra che ti sembra estranea ma in qualche modo intrinseca a te; un luogo che chiede il tuo aiuto. In questo gioco di ruolo fantasy in prima persona, i giocatori esploreranno diversi ecosistemi e incontreranno compagni lungo la strada, scoprendo l'oscurità che affligge queste terre. 

Avowed uscirà nel 2024 su Xbox Series X|S, Windows 10/11 e Steam. Sarà disponibile anche il day one con Xbox Game Pass e PC Game Pass. 

inXile Entertainment annuncia Clockwork Revolution

Xbox Series X|S, PC Windows, Steam, Cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

I creatori di Wasteland e Arcanum stanno portando su Xbox Series X|S e PC un incredibile action RPG steampunk in grado di piegare il tempo. Dopo esserti imbattuto in un'incredibile invenzione che ti permette di viaggiare nel passato, scopri che la città che chiami casa, la vibrante metropoli alimentata a vapore di Avalon, è stata accuratamente realizzata attraverso l'alterazione di importanti eventi storici. Viaggiando indietro nel tempo, le tue interazioni e le tue scelte nel passato avranno un effetto farfalla sul profondo mondo narrativo e sui personaggi di Avalon, facendoli cambiare e reagire in modi senza precedenti.

Fable: un nuovo inizio per il franchise leggendario

Playground Games ha presentato Fable , il suo imminente gioco di ruolo d'azione a mondo aperto e nuovo inizio per il leggendario e tanto amato franchise. Benvenuto ad Albion, la casa degli eroi e dove si svolge Fable. È in questa coinvolgente terra di avventure fiabesche che attendono una miriade di sfide, tesori e storie.

Forza Motorsport annuncia la data di rilascio di ottobre e molto altro

Xbox Series X|S, PC Windows, Steam, Cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Turn 10 ha mostrato l'ultimo sguardo a Forza Motorsport , annunciando i preordini e una data di lancio del 10 ottobre su Xbox Series X|S e PC. Sono stati inoltre condivisi ulteriori dettagli sulle auto di copertina di Forza Motorsport con General Motors: la splendida auto da corsa Cadillac Racing V-Series.R n. 01 del 2023 e la Chevrolet Corvette E-Ray del 2024 saranno disponibili per i fan da guidare in Forza Motorsport.

Microsoft Flight Simulator 2024: la nuova generazione del leggendario franchising

Xbox Series X|S, PC Windows, Steam, Cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Insegui il tuo sogno di una carriera nell'aviazione con Microsoft Flight Simulator 2024 . Questo nuovissimo simulatore è progettato per sfruttare le più recenti tecnologie di simulazione, cloud, apprendimento automatico, grafica e giochi per creare il simulatore di volo più sofisticato, coinvolgente e maestoso di tutti i tempi. Per raggiungere questo livello di precisione senza precedenti, Microsoft Flight Simulator 2024 è alimentato dal motore Asobo Studio significativamente evoluto. 

Disponibile dal primo giorno su Xbox Game Pass, PC Game Pass, Xbox Cloud Gaming, Windows 10/11 e Steam. In arrivo nel 2024. Per le ultime informazioni su  Microsoft Flight Simulator , resta sintonizzato su  @MSFSOfficial su Twitter.

Senua's Saga: Hellblade II rivela un nuovo sguardo al suo mondo oscuro

Xbox Series X|S, PC Windows, Steam, Cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Tutto ha portato Senua a questo momento. Immergiti nel prossimo capitolo della storia di Senua con questa vetrina di immersione cinematografica, immagini splendidamente realizzate e audio avvolgente dal team di Ninja Theory. Un viaggio intimo per superare l'oscurità dentro e fuori ti aspetta in Senua's Saga: Hellblade II, in arrivo nel 2024.

Annunciato South of Midnight per Xbox Series X | S, PC Windows, Steam e Game Pass

Xbox Series X|S, PC Windows, Steam, Cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Dai creatori di Contrast e We Happy Few , South of Midnight è un affascinante gioco di azione e avventura in terza persona ambientato nel profondo sud americano, in arrivo su Xbox Series X|S (con Xbox Game Pass), PC Windows (con PC Game Passa) e Vapore. Nei panni di Hazel, esplorerai i miti e incontrerai creature del folklore del sud in un mondo macabro e fantastico. Quando il disastro colpisce la sua città natale, Hazel è chiamata a diventare una tessitrice: una magica riparatrice di legami e spiriti spezzati. Dotata di queste nuove abilità, Hazel affronterà e sottometterà creature pericolose, districherà le ragnatele del passato condiviso della sua stessa famiglia e, se sarà fortunata, troverà la strada per un posto che le farà sentire a casa. 

Starfield Direct rivela nuove informazioni e gameplay

Xbox Series X|S, PC Windows, Steam, Cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Non appena l'Xbox Games Showcase si è concluso, è iniziato Starfield Direct, con il direttore del gioco Todd Howard e il team di Bethesda Game Studios che hanno condiviso dettagli e storie del prossimo gioco di ruolo di fantascienza. Il Direct è iniziato con i dettagli sulla personalizzazione del personaggio del gioco, che ha permesso al team di introdurre modelli più fedeli che mai. Abbiamo appreso della questline principale del gioco, che invierà intrepidi esploratori in missione per scoprire i segreti dell'universo. Abbiamo anche dato una nuova occhiata a come il gioco gestisce l'equipaggio e i Compagni della tua nave: i Compagni che porti con te e l'equipaggio con cui assoldi forniranno diversi bonus alla tua nave e al tuo avamposto.

Parlando della tua nave, abbiamo anche dato un'occhiata a come sarai in grado di costruire, personalizzare e aggiornare il tuo elenco di navi, e abbiamo dato un'ulteriore occhiata a come Starfield gestirà l'esplorazione. Dalle superfici di oltre 1000 pianeti allo spazio intermedio, scoprire cosa c'è là fuori è quasi illimitato. Tutto questo è alimentato da una nuova tecnologia, che ha permesso a Bethesda Game Studios di creare esperienze completamente uniche per ogni giocatore, pur applicando tutte le cure artigianali che i giocatori si aspettano.

Starfield verrà lanciato su Xbox Series X|S e PC il 6 settembre. Gioca il primo giorno con Game Pass.

Annunciato Towerborne: La prossima avventura dai creatori di The Banner Saga

Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows, Steam, Cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Towerborne è il nuovo gioco di Stoic, creatori della premiata serie Banner Saga. Ricco di combattimenti divertenti, opzioni di personalizzazione e tradizioni da scoprire, Towerborne ha qualcosa per tutti. Ti ritroverai tra le rovine della Città dei Numeri, con una torre solitaria che protegge i sopravvissuti da un male incombente. Vesti i panni di un asso, un eroe destinato a portare speranza all'umanità in un momento di oscurità. Il multiplayer supporta fino a quattro giocatori alla volta, quindi unisciti ai tuoi amici o parti per il tuo viaggio da solo. Ad ogni modo, Towerborne è stato realizzato pensando alla scelta del giocatore.

Disponibile dal primo giorno su Xbox Game Pass, PC Game Pass, Windows e Steam. In arrivo nel 2024. Dai un'occhiata alla nostra intervista esclusiva con il team ora.

Anteprime mondiali e nuovi giochi dai nostri partner

33 Immortals è un gioco d'azione cooperativo... per 33 giocatori contemporaneamente

Xbox Series X | S, PC Windows, cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

33 Immortals è un action roguelike cooperativo per 33 giocatori. Interpreta un'anima dannata e ribellati al giudizio finale di Dio. Tuffati direttamente in epiche battaglie cooperative a 33 giocatori con il matchmaking istantaneo "pick-up and raid". Coopera con i tuoi alleati per sopravvivere contro orde di mostri e boss enormi e impegnativi. Espandi il tuo arsenale ed equipaggia nuove potenti reliquie per migliorare in modo permanente la tua anima. Affronta l'ira di Dio in una lotta per la tua vita eterna.

Cities: Skylines II In arrivo su Xbox Series X|S e PC Windows il 24 ottobre

Xbox Series X | S, PC Windows, cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Presto potrai costruire la città dei tuoi sogni! Cities: Skylines II arriverà su Xbox e PC il 24 ottobre 2023 e l'Xbox Games Showcase 2023 ha portato un primo trailer di gioco in assoluto. Inizia a pianificare i tuoi tracciati stradali, metti in zona alcune nuove case e fai crescere il tuo appezzamento di terreno vuoto in una fiorente metropoli questo autunno! Prenota oggi stesso per aggiungere una selezione di punti di riferimento da tutto il mondo alle tue città quando Cities: Skylines II verrà lanciato a ottobre.

Dungeons of Hinterberg è una fantastica avventura alpina

Xbox Series X | S, PC Windows, cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Armato di una spada e di una guida turistica, esplora il bellissimo villaggio alpino di Hinterberg e scopri la magia nascosta nei suoi sotterranei! Padroneggia la magia, risolvi enigmi e uccidi mostri; tutto questo e molto altro ti aspetta a Hinterberg!

Preparati ad andare in vacanza in un villaggio moderno nelle Alpi austriache, ma invece di fare escursioni o sciare, ucciderai mostri, andrai a caccia di bottino e risolverai enigmi! 25 sotterranei magici sono apparsi di recente intorno a Hinterberg e l'uccisione di mostri è diventata una grande attrazione turistica, attirando avventurieri da tutto il mondo nel piccolo villaggio.

Jusant è un gioco di puzzle d'azione unico basato sull'arrampicata

Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows, cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Da Don't Nod, i creatori di Life is Strange , Vampyr e Tell Me Why , Jusant è un nuovo gioco di puzzle d'azione basato sull'arrampicata. Un gioco narrativo raccontato senza dialoghi parlati, questo viaggio meditativo ti vedrà scalare una torre incommensurabilmente alta, ricoperta da diversi biomi da esplorare, accompagnato dal Ballast, un misterioso compagno fatto interamente d'acqua. Jusant uscirà nell'autunno 2023 per Xbox Series X|S.

Sega e Ryu Ga Gotoku (RGG) Studio hanno presentato in anteprima Like a Dragon: Infinite Wealth

Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows

Like a Dragon: Infinite Wealth , in uscita all'inizio del 2024, mette in luce un'inaspettata catena di eventi che porta due leggendari yakuza, Kasuga Ichiban e Kazuma Kiryu, in un'avventura RPG straordinaria.

Metafora: ReFantazio segna il primo gioco di ruolo fantasy del team dietro Persona

Xbox Series X|S, PC Windows

Dalle menti creative della serie Persona - Metaphor: ReFantazio segna il primo gioco di ruolo fantasy su vasta scala di ATLUS, offerto dal regista Katsura Hashino, dal character designer Shigenori Soejima e dal compositore Shoji Meguro. Scrivi il tuo destino e supera la paura mentre entri in un mondo fantastico diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Pieno di mistero inquietante, il regno si trova su un precipizio. Ora devi intraprendere un viaggio, superare gli ostacoli e trasformare i tuoi legami con gli amici in forza. Metafora: ReFantazio è sviluppato da Studio Zero.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess - Una nuova storia dei Kami attende

Xbox Series X | S, PC Windows, cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Respingi le orrende creature e guida la Spirit Stone Maiden sulla sua strada. Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è un titolo nuovo di zecca che sostiene l'eredità di Capcom di opere originali e innovative. Questo lavoro d'amore segue la tradizione di titoli davvero unici come Okami e Shinsekai – Into the Depths . Esplora un mondo incredibile in cui l'estetica tradizionale giapponese prende vita in modo sbalorditivo grazie alla potenza di RE Engine. Goditi un'esperienza di gioco unica che unisce azione e strategia. Assisti a uno scontro epico tra il regno degli spiriti e l'uomo mortale.

Payday 3 ottiene un primo trailer di gioco in assoluto

Xbox Series X | S, PC Windows, cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

È con grande entusiasmo che presentiamo questo primo sguardo al gameplay di Payday 3 . Questo trailer di gioco si svolge in una filiale di Secure Capital Bank da qualche parte nelle viscere di New York City. Seguiamo Dallas, Chains, Wolf e Hoxton mentre indossano le loro maschere e mostrano al mondo che nessun posto è abbastanza al sicuro dalla Payday Gang.

Persona 3 Reload è la rinascita del classico RPG

Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows, cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Vesti i panni di una studentessa trasferta coinvolta in un destino inaspettato ed entra nell'ora “nascosta” tra un giorno e l'altro. Risveglia un potere incredibile e insegui i misteri del Tartaro, combatti per i tuoi amici e lascia un segno per sempre nei loro ricordi. Gioca come mai prima d'ora con un sistema di battaglia rinnovato, grafica e gameplay all'avanguardia, audio migliorato con una nuova voce fuori campo in inglese, una colonna sonora rimasterizzata con nuovi arrangiamenti e molto altro. Immergiti nell'Ora Oscura e risveglia le profondità del tuo cuore!

Persona 5 Tactica è un nuovo entusiasmante spin-off

Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows, cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Dopo uno strano incidente, i Phantom Thieves vagano in un bizzarro regno dove i suoi cittadini vivono sotto l'oppressione tirannica. Circondati da un gruppo militare chiamato Legionari, si trovano in grave pericolo finché una misteriosa rivoluzionaria di nome Erina non li salva e offre un allettante accordo in cambio del loro aiuto. Quale verità si nasconde dietro Erina e l'accordo che propone ai Phantom Thieves? Rovescia i tuoi nemici e combatti la corruzione con potenti Personas, un assortimento di armi e spazzali via con stile in questo nuovo gioco di ruolo tattico dal pluripremiato gioco Persona 5.

Rivelato Star Wars Outlaws: il primo gioco di Star Wars a mondo aperto

Xbox Series X|S, PC Windows

Scopri il primo gioco di Star Wars a mondo aperto, Star Wars Outlaws , ambientato tra gli eventi di Star Wars: L'impero colpisce ancora e Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Esplora luoghi nuovi e iconici in tutta la galassia e rischia tutto nei panni di Kay Vess, un mascalzone emergente che cerca la libertà e i mezzi per iniziare una nuova vita, insieme alla sua compagna Nix. Combatti, ruba e supera in astuzia i sindacati del crimine mentre ti unisci ai più ricercati della galassia. Se sei disposto a correre il rischio, la galassia è piena di opportunità.

The Chinese Room si tuffa nell'horror narrativo con Still Wakes the Deep

Xbox Series X | S, PC Windows, cloud: in arrivo su Xbox Game Pass e PC Game Pass Day One

Still Wakes The Deep è un ritorno al genere horror narrativo in prima persona dai creatori dell'acclamato Dear Esther, Everybody's Gone To The Rapture e Amnesia: A Machine for Pigs . Un operaio di una piattaforma petrolifera di Glasgow deve combattere per la sua vita attraverso una tempesta viscerale, un ambiente claustrofobico, acque spesse, oscure e pericolose del Mare del Nord. Tutte le comunicazioni sono interrotte, tutte le uscite sono sparite, l'unico modo per sconfiggere l'orrore a bordo è affrontarlo.

Corri per sfuggire alla terrificante e strana entità che ha assediato la piattaforma. È consapevole di te e ha bisogno di te... Arrampicati, nasconditi e nuota attraverso corridoi stretti e deformati e ponti di ferro sferzati dalla tempesta. Cerca il tuo equipaggio e aiutalo a sopravvivere: qualcuno è intrappolato nella cambusa; un altro ha bisogno di te per ripristinare il potere, e qualcosa di strano sta accadendo al tuo capo rompicoglioni. In tutto questo, preghi solo per ascoltare la voce di tua figlia un'ultima volta.

Annunci hardware

Back in Black, la nuova Xbox Series S ha 1 TB di spazio di archiviazione

Sperimenta la velocità e le prestazioni di nuova generazione con Xbox Series S in Carbon Black, ora con un SSD da 1 TB . Con Xbox Series S – 1TB sfrutterai al meglio ogni minuto di gioco con Quick Resume, tempi di caricamento fulminei e gameplay fino a 120 FPS. Scegli tra migliaia di giochi digitali di quattro generazioni di Xbox per trovare il tuo prossimo gioco preferito. I pre-ordini in tutto il mondo iniziano oggi per $ 349,99 USD (ERP) su xbox.com o microsoftstore.com . La disponibilità inizia il 1 settembre presso i rivenditori partecipanti. 

Presentazione del controller wireless e delle cuffie Starfield in edizione limitata

Parti per un viaggio tra le stelle con il controller wireless e le cuffie Starfield Limited Edition, elementi essenziali per la navigazione nella collezione di ogni viaggiatore. I design nitidi e puliti sono ispirati alle astronavi del mondo reale e sono realizzati su misura per trasportarti direttamente nella cabina di pilotaggio di un vero esploratore spaziale.

Disponibile ora: acquista il Controller Wireless per Xbox – Starfield Limited Edition a $ 79,99 USD ERP e l' Xbox Wireless Headset – Starfield Limited Edition a $ 124,99 USD ERP, fino a esaurimento scorte (gioco venduto separatamente; disponibile il 6 settembre 2023). Visita Xbox.com o il tuo rivenditore locale, incluso Microsoft Store, per ulteriori informazioni. 

Nuovi aggiornamenti per i giochi dal vivo

Prenota oggi Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

Xbox Series X|S

Durante lo spettacolo, il trailer ufficiale di CD Projekt Red per l'imminente espansione di Cyberpunk 2077 ha fornito uno sguardo al mondo oscuro delle spie. Il trailer è stato presentato al mondo da Keanu Reeves, che riprenderà il ruolo del rocker ribelle Johnny Silverhand per l'espansione. In Phantom Liberty , i giocatori si immergeranno nel nuovissimo quartiere di Dogtown, dove incontreranno l'agente dormiente Solomon Reed (Idris Elba), intraprendendo una missione ad alto rischio di intrighi e spionaggio. Questa avventura spy-thriller presenta una serie di nuovi personaggi, una narrazione avvincente e ricca di scelte e nuove meccaniche di gioco. L'espansione uscirà su Xbox Series X | S il 26 settembre e puoi preordinarla subito!

The Elder Scrolls Online: Necrom – Preparati per una nuova avventura di Elder Scrolls

Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows, Steam, Cloud

The Elder Scrolls Online offre tantissime avventure per i fan dei giochi di ruolo di qualsiasi stile di gioco con migliaia di storie da giocare, zone da esplorare e personaggi da incontrare. Durante lo showcase di oggi, ZeniMax Online Studios ha condiviso uno sguardo inedito all'ultima avventura di ESO – Necrom – dando ai fan di Elder Scrolls uno sguardo al “ritorno” di Morrowind e Apocrypha insieme alla storia strabiliante piena di misteri scoprire.

I giocatori Xbox possono prepararsi a dare un'occhiata all'avventura di Necrom sulle console Xbox il 20 giugno. Ma gli avventurieri non devono aspettare fino ad allora, possono entrare subito in ESO tramite Xbox Game Pass. The Elder Scrolls Online: Necrom è ora disponibile su PC/Mac.

Fallout 76 – Il trailer di Road to Atlantic City

Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows, Steam, Cloud – Disponibile per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass

Durante l'Xbox Games Showcase, Bethesda Softworks e Bethesda Game Studios hanno celebrato i 15 milioni di giocatori di Fallout 76 che hanno fatto di Wasteland la loro casa, mostrando tutto ciò che ha da offrire in un nuovissimo trailer. Il trailer ha anche rivelato che presto i giocatori dovrebbero prepararsi a lasciare che i bei tempi passino, perché Fallout 76 è diretto a una spedizione verso una località completamente nuova al di fuori dell'Appalachia: Atlantic City! 

Diventa un pilota di Dune Ornithopter nell'espansione gratuita di Microsoft Flight Simulator in arrivo il 3 novembre

Xbox Series X|S, PC Windows, Steam, Cloud: disponibile per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass

Il pianeta di Arrakis prende vita in Microsoft Flight Simulator – Dune Expansion! Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures per dare vita al famoso franchise cinematografico di Dune in Microsoft Flight Simulator – Dune Expansion . Guarda 'Dune: Part Two' solo nei cinema di tutto il mondo e prova Microsoft Flight Simulator – Dune Expansion il 3 novembre 2023.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Legendary, Warner Bros. e un membro chiave del team di progettazione di Dune per creare un Ornitottero Atreides incredibilmente dettagliato. Ogni sistema e controllo della cabina di pilotaggio è stato ricreato autenticamente e gli aspetti unici del modello di volo sono stati catturati. Padroneggia i complessi controlli di uno dei velivoli più dinamici mai concepiti mentre piloti il ​​tuo ornitottero attraverso luoghi maestosi attraverso il misterioso pianeta desertico di Arrakis.

Per maggiori dettagli su Microsoft Flight Simulator – Dune Expansion , sintonizzati su Xbox Games Showcase Extended, in streaming live sui canali Xbox ufficiali il 13 giugno 2023. Per le ultime informazioni su “Dune: Part Two”, segui @dunemovie .

Overwatch 2: Invasion sta arrivando, il più grande rilascio di contenuti del gioco finora

Xbox Series X|S, Xbox One – Starter Pack New Heroes in arrivo per i membri di Xbox Game Pass Ultimate

Overwatch 2: Invasion è quasi arrivato! Immergiti in modi completamente nuovi di giocare con le missioni della storia, un nuovo eroe di supporto, la modalità di gioco Flashpoint, la maestria dell'eroe, il poligono di tiro e unisciti agli amici in una nuovissima esperienza cooperativa. Nuove mappe, nuove missioni, nuove modalità di gioco e nuove esperienze ti aspettano nel più grande drop di contenuti di Overwatch 2 mai visto!

Richiedi Overwatch 2: New Heroes Starter Pack con Game Pass Ultimate Perks all'uscita il 10 agosto per ottenere l'accesso immediato a sei nuovi eroi, skin leggendarie e cosmetici di gioco. 

The Legend of Monkey Island: un nuovo crossover di Sea of ​​Thieves

Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows, Steam, Cloud – Disponibile per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass

Sea of ​​Thieves: The Legend of Monkey Island è una nuova collaborazione tra Rare e Lucasfilm Games che riunisce due amati universi di pirati per raccontare una nuova storia delle avventure di Guybrush Threepwood in Sea of ​​Thieves, con Guybrush, il pirata fantasma LeChuck e altri personaggi della serie di giochi Monkey Island.

Composto da tre Tall Tales consegnati a rate, come aggiornamenti gratuiti, ai possessori di qualsiasi edizione di Sea of ​​Thieves e a tutti i membri di Xbox Game Pass, a partire dal 20 luglio. Sea of ​​Thieves: The Legend of Monkey Island è una lettera d'amore esilarante e sincera all'iconica serie di giochi d'avventura Monkey Island e il primo capitolo sarà disponibile per tutti i giocatori di Sea of ​​Thieves su Xbox, PC e Steam il 20 luglio 2023. 

Tuttavia, non è tutto per Xbox. Unisciti a noi martedì 13 giugno alle 10:00 Pacific / 13:00 Eastern / 18:00 UK per Xbox Games Showcase Extended. L'evento offrirà approfondimenti su ciò che hai visto da Avowed, Towerborne, Senua's Saga: Hellblade II, The Elder Scrolls Online: Necrom e Microsoft Flight Simulator – Dune Expansion , oltre a giochi dei nostri partner creativi che non abbiamo mostrato tu oggi. Avremo interviste approfondite , funzionalità dietro le quinte, procedure dettagliate di gioco con filmati nuovi di zecca e molto altro! E potresti anche vedere arrivare alcuni ospiti molto speciali, forse anche una celebrità.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio