Bing Chat AI migliora la creazione di immagini con l'ultimo aggiornamento

giu 2, 2023

Non solo stile Creativo ma anche Bilanciato e Preciso adesso consentono di far lavorare Image Creator.

Bing Chat AI migliora la creazione di immagini con l'ultimo aggiornamento

Microsoft ha annunciato oggi un importante aggiornamento per Bing Chat che adesso consente di creare immagini anche con lo stile della risposta impostato su Bilanciato o Preciso e non più solamente su Creativo, così com'è sempre stato dal lancio della funzionalità Image Creator, risalente allo scorso mese di marzo.

Questo e altro, compreso l'aumento di turni giornalieri possibili per account, nel changelog del nuovo rilascio che aggiorna Bing Chat AI:

Aumento dei turni di chat: abbiamo aumentato il numero massimo di turni che puoi avere in una singola conversazione con Bing Chat da 20 a 30. Anche il numero totale di turni al giorno è aumentato a 300. Questo aumento si applica anche a tutte le conversazioni nella tuo cronologia chat. Puoi tornare alle conversazioni in cui potresti aver raggiunto in precedenza il limite di turno e riprendere da dove avevi interrotto. 

Bing Image Creator supportato in tutte le modalità di chat: a marzo, abbiamo annunciato  la completa integrazione di Bing Image Creator in Bing Chat e lo abbiamo implementato inizialmente in modalità Creativa. Questa settimana puoi anche utilizzare Bing Image Creator nelle modalità Precisa e Bilanciata. 

Bing Chat AI migliora la creazione di immagini con l'ultimo aggiornamento

Chiedi a Bing Image Creator di "generare un'immagine di un dinosauro che insegue gli astronauti su Marte" o "generare un poster per un film d'arte francese con un gatto tartarugato". 

Viaggi: le query sui viaggi ora generano più risultati visivi. Chiedi a Bing Chat "Quali sono i posti migliori per vedere i fiori di ciliegio in Giappone?" o "Quali sono alcune buone destinazioni per le vacanze estive in India?" Bing Chat risponderà alle tue domande con collegamenti per ulteriori informazioni in Bing Travel. 

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio