Microsoft Edge si aggiorna alla versione 114 con le nuove aree di lavoro

giu 3, 2023

Organizzazione delle proprie attività di navigazione in finestre dedicate.

Microsoft Edge si aggiorna alla versione 114 con le nuove aree di lavoro

Dopo Google Chrome (qui le novità), anche Microsoft Edge si aggiorna alla nuova versione 114, con le seguenti novità rispetto alla precedente release (Fonte Microsoft):

Aggiornamenti delle funzionalità
  • Aree di lavoro Microsoft Edge. Edge Workspaces offre ai clienti un modo per organizzare le proprie attività di navigazione in finestre dedicate. Edge Workspaces consente agli utenti di condividere una serie di schede del browser in modo che i gruppi di lavoro possano visualizzare gli stessi siti Web e gli ultimi file di lavoro in un unico posto e rimanere sulla stessa pagina. Ogni Edge Workspace contiene il proprio set di schede e preferiti, tutti creati e curati dall'utente e dai suoi collaboratori. Gli spazi di lavoro Edge vengono salvati automaticamente e mantenuti aggiornati. Per ulteriori informazioni, guarda il video seguente.

Aggiornamenti delle norme


Nuove politiche
  • StandaloneHubsSidebarEnabled - Barra laterale autonoma abilitata
  • ShowDownloadsToolbarButton - Mostra il pulsante Download sulla barra degli strumenti
Politica obsoleta
  • MicrosoftRootStoreEnabled: determina se verranno utilizzati Microsoft Root Store e il verificatore di certificati integrato per verificare i certificati del server
Ulteriori modifiche alle norme
  • EnhanceSecurityMode - BasicMode è deprecato
  • EdgeWorkspacesEnabled: se il criterio non è configurato, gli utenti possono accedere alla funzionalità Microsoft Edge Workspaces.
Come al solito, la nuova versione 114 (114.0.1823.37) di Microsoft Edge si installerà automaticamente fra un'apertura e l'altra del browser o agendo in Impostazioni > Guida e feedback > Informazioni su Microsoft Edge.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio