Le nuove funzionalità di Windows 11 22H2 disponibili per tutti

ott 18, 2022

Ecco le schede in Esplora file e gli altri miglioramenti che completano Windows 11 2022 Update.

Le nuove funzionalità di Windows 11 22H2 disponibili per tutti

Come promesso e come ampiamente anticipato, il primo Momento di Windows 11 Versione 22H2 è a disposizione di tutti gli utenti nel ramo stabile, dopo i rilasci anticipati nel circuito Insider.

Il nome interno Moment 1 indica un pacchetto di nuove funzionalità che viene distribuito attraverso un normale aggiornamento da Windows Update a tutti i PC che hanno in esecuzione l'ultima versione stabile del software Microsoft resa disponibile con il primo Major Update della storia di Windows 11, Windows 11 2022 Update.

Ecco le novità che avrete sul vostro Windows 11 a partire da oggi.

Esplora file a schede: una delle nostre funzionalità più amate e utilizzate, Esplora file, sta migliorando. Windows è sempre alla ricerca di modi per semplificare le attività quotidiane e rendere la collaborazione il più semplice possibile. Quindi, stiamo rilasciando le schede in Esplora file che ti consentono di organizzare i tuoi file e passare facilmente da una cartella all'altra. La nuova sezione Preferiti è il posto perfetto per bloccare i file più utilizzati. E grazie alla potenza di OneDrive, ti semplifichiamo la visualizzazione di informazioni importanti come quale dei tuoi colleghi ha modificato o commentato più di recente il tuo file. Quando si condivide il contenuto, Windows può anche fornire un elenco di contatti con cui è probabile che tu condivida il contenuto e alcuni suggerimenti personalizzati basati sul tuo account Microsoft 365.

Le nuove funzionalità di Windows 11 22H2 disponibili per tutti

Azioni suggerite
: un altro modo in cui Windows rende più efficienti le tue attività quotidiane come la collaborazione con i colleghi è anticipare le tue esigenze e darti suggerimenti per le azioni che potresti voler intraprendere. Ad esempio, quando ci sono numeri di telefono o date future nel testo, Windows li evidenzia, rendendo facile fare clic e chiamare con Phone Link, Teams o Skype oppure fare clic per pianificare un appuntamento, aggiungendo un evento nell'app Calendario e includendo il persona con cui stavi comunicando sul tuo invito.

Overflow della barra delle applicazioni e facile accesso a Task Manager: la barra delle applicazioni riceve due miglioramenti molto richiesti. Innanzitutto, se desideri aggiungere una selezione più ampia di app alla barra delle applicazioni rispetto allo spazio consentito, la barra delle applicazioni ti offre un punto di accesso a un menu di overflow che ti consente di visualizzare tutte le app in overflow in un unico spazio. In secondo luogo, quando fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni, oltre alle Impostazioni della barra delle applicazioni, vedrai anche un'opzione per passare direttamente al tuo Task Manager. Questi miglioramenti sono stati apportati in risposta diretta al tuo feedback e per darti accesso a ciò che è importante con un solo clic.

Le nuove funzionalità di Windows 11 22H2 disponibili per tutti

Condividi su più dispositivi
: per semplificare ulteriormente la condivisione dei file, abbiamo migliorato l'esperienza di condivisione di Windows in modo che tu possa condividere semplicemente i file con più dispositivi rilevabili nelle vicinanze direttamente dal tuo desktop, Esplora file, Foto, Strumento di cattura, Xbox e altre app.

App Foto: in arrivo alla fine di ottobre, l'app Foto su Windows 11 è stata realizzata magnificamente per semplificare l'organizzazione della tua raccolta di foto, indipendentemente dalla provenienza delle foto: telefono, fotocamera, OneDrive: guardale tutte insieme in una splendida galleria. Siamo inoltre lieti di offrire una nuova entusiasmante esperienza Ricordi che fa riaffiorare le immagini che hai salvato su OneDrive, rendendo semplice e senza sforzo rivisitare i momenti magici della vita. Goditi raccolte di immagini di momenti salienti recenti, tempo trascorso con i tuoi cari e altro ancora.

Di recente abbiamo anche annunciato che l'app Foto ora può accedere senza problemi a tutte le foto sul tuo iPhone con la connessione diretta alla libreria di foto di iCloud. Installa iCloud per Windows da Microsoft Store e le foto che scatti con il tuo iPhone appariranno automaticamente nell'app Foto. L'integrazione con iCloud sarà disponibile a novembre.

Amazon Appstore: grazie alla nostra partnership con Amazon, ora puoi accedere ad app e giochi Android da Amazon Appstore, generalmente disponibile in 31 paesi, tra cui Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e di più. Con oltre 50.000 titoli tra cui scegliere, è facile scoprire e scaricare le tue app e i tuoi giochi preferiti sul tuo dispositivo Windows, come  Project Makeover, Evony: The King's Return, Coin Master , Kindle, Audible, FlipaClip, Lutron e molti altri. Grazie al sottosistema Windows per Android, gli sviluppatori ora hanno ancora più modi per portare le loro app e i loro giochi su Windows.

Le nuove funzionalità di Windows 11 22H2 disponibili per tutti

Nuove app per lo sport e l'intrattenimento
: per i fan di tutto il mondo, siamo lieti di annunciare che l' app ESPN è disponibile nel Microsoft Store in tutto il mondo in 239 mercati. Questa app si unisce al crescente catalogo di intrattenimento, inclusi marchi noti come Hulu, Netflix, Discord, Vudu, Tubi, Crunchyroll, TikTok, insieme a Disney+ e Amazon Prime Video per un catalogo ampliato di titoli, rendendo Windows la tua destinazione per l'intrattenimento e gli sport che cerchi.

Il nuovo aggiornamento cumulativo disponibile in Windows Update nell'area degli Aggiornamenti facoltativi che porta per tutti le nuove funzionalità di Windows 11 22H2 è identificato dalla sigla KB5019506 e aggiorna il Sistema alla Build 22621.675.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio