Foto per Windows 11 adesso integra iCloud Photos

nov 9, 2022

Non solo OneDrive per gestire i tuoi contenuti multimediali sul cloud nelle rinnovata app Microsoft.

Foto per Windows 11 adesso integra iCloud Photos

Aggiornamento novembre 9, 2022
- Dopo i primi test per gli utenti del canale più alto del circuito Insider, Microsoft ha annunciato oggi che un nuovo aggiornamento dell'app Foto disponibile nel Microsoft Store porta l'integrazione di iCloud Photos ad un numero maggiore di utenti nelle diverse versioni di Windows 11. Il rollout sarà completato nelle prossime settimane ed entro la fine del mese tutti gli utenti Windows 11 potranno beneficiare della nuova caratteristica dell'app di gestione immagini del Sistema operativo. Ulteriori dettagli nella stesura originaria di questo articolo (a seguire).

Foto per Windows 11 adesso integra iCloud Photos
Articolo originale - ottobre 12, 2022 - La rinnovata app Foto per Windows 11 (adesso disponibile anche nella versione 22H2 del Sistema) ottiene un nuovo aggiornamento che introduce la nuova sincronizzazione con iCloud Photos di Apple.

La novità è stata annunciata oggi da Microsoft durante l'evento Surface in cui sono stati presentati i nuovi PC e accessori del 2022.

Stiamo portando l'integrazione di iCloud Photos direttamente nell'app Foto aggiornata che ha iniziato a essere implementata per i Windows Insider alcune settimane fa. Stiamo iniziando a distribuire un aggiornamento all'app Foto oggi (versione 2022.31100.9001.0) per i Windows Insider nel canale Dev con questa nuova integrazione.

L'app Microsoft Foto ti consente di visualizzare, organizzare e condividere foto dal tuo PC e OneDrive e, con questo aggiornamento, ora potrai aggiungere e accedere alle tue foto di iCloud direttamente dall'app. Le tue foto di iCloud appariranno insieme alle foto di altre fonti nella vista galleria "Tutte le foto" splendidamente riprogettata, nonché su una pagina dedicata a cui puoi accedere dal pannello di navigazione laterale.

Per iniziare, segui i passaggi di configurazione rapida nell'app Foto! Dovrai accedere all'app iCloud per Windows sul tuo PC e assicurarti che "Foto" sia selezionato.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio