Windows 11 Insider, nuove Build disponibili in Beta e Dev Channel

nov 30, 2022

Nuove caratteristiche in test per le prossime versioni del Sistema operativo Microsoft.

Windows 11 Insider, nuove Build disponibili in Beta e Dev Channel

Disponibili al download e all'installazione su PC idonei (anche senza requisiti) ed iscritti al Programma Insider di Windows 11 tre nuove Build rilasciate in queste ore da Microsoft.

Continua la doppia disponibilità in Beta Channel con il rilascio delle build 22621.1020 (niente nuove funzionalità attivate) e 22623.1020 (con nuove funzionalità attivate).

Questa settimana, oltre a correzioni e alcuni problemi noti che potete leggere nel changelog ufficiale per entrambe le compilazioni disponibili nel canale Beta, arrivano il supporto per nuovi display braille in Assistente vocale e Narratore.

Windows 11 nel canale Dev arriva alla Build 25252 con correzioni e problemi noti riportati nel changelog ufficiale e nuove caratteristiche di seguito evidenziate.

[Barra delle applicazioni]

  • Abbiamo aggiunto uno stato VPN visibile nella barra delle applicazioni quando ci si connette a un profilo VPN riconosciuto . L'icona VPN, un piccolo scudo, verrà sovrapposta nel colore dell'accento del sistema sopra la connessione di rete attiva.
Windows 11 Insider, nuove Build disponibili in Beta e Dev Channel

[Cerca sulla barra delle applicazioni]

  • In questa build, stiamo continuando a provare diversi trattamenti per l'aspetto della ricerca sulla barra delle applicazioni. Siamo entusiasti di apprendere dal tuo feedback su questo, quindi facci sapere cosa ne pensi tramite Feedback Hub se vedi i diversi trattamenti sul tuo PC. Gli addetti ai lavori che ottengono questa esperienza avranno la possibilità di modificare il trattamento della ricerca sulla barra delle applicazioni nelle impostazioni in Impostazioni> Personalizzazione> Barra delle applicazioni> Elementi della barra delle applicazioni.
Windows 11 Insider, nuove Build disponibili in Beta e Dev Channel


Installazione nuove Build Insider Windows 11

Come al solito, se entrate adesso a far parte del Beta Channel, effettuando una Verifica disponibilità aggiornamenti in Windows Update, potrete scegliere se installare la Build 22621.1020 oppure la 22623.1020, che vi saranno proposte entrambe, con tasti separati per procedere. In Dev Channel, invece, la nuova Build 25252 sarà proposta automaticamente.

Se siete desiderosi di provare le nuove funzionalità di Windows 11 in anticipo ma il vostro PC non soddisfa i requisiti minimi per l'esecuzione, leggete qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio