Questo dovrebbe essere Google Pixel Fold | Video

nov 15, 2022

Prezzo non per tutti e uscita sul mercato a maggio 2023 per il primo smartphone pieghevole by Google.

Questo dovrebbe essere Google Pixel Fold | Video

Quando a parlarne e a proporci render basati su trapelazioni interne è Jon Prosser, uno che ci prende (quasi) sempre, soprattutto per fughe dal mondo Google, vale la pena postare ciò che è stato pubblicato e discusso nelle ultime ore. Naturalmente, ci stiamo riferendo ad hardware e nello specifico al dispositivo mobile foldable firmato BigG.

Questo dovrebbe essere Google Pixel Fold | Video

Il vociferato (da tutti, tranne che da Google, aspetto da sottolineare) Pixel Fold sarebbe in stato avanzato di progettazione e dovrebbe fare il suo debutto sul mercato internazionale a maggio del prossimo anno, annunciato dal colosso californiano in occasione della conferenza I/O '23. Prosser ci da indicazioni anche sul prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.800 dollari.

Questo dovrebbe essere Google Pixel Fold | Video

Il Google Pixel Fold, secondo quanto mostrato dal leaker, è un pieghevole dai tratti consolidati degli ultimi dispositivi del settore proposti dalla concorrenza (Samsung Galaxy Z Fold4, OPPO Find N), con alcuni dettagli che riprendono le scelte stilistiche degli ultimi Pixel tradizionali, come l'alloggio per le cam principali, anche se per le caratteristiche dei foldable, non può estendersi sino ai frame laterali.

Proser ne parla nel video seguente, mentre le immagini postate (ne trovate ulteriori nel link in Fonte) vi mostrano il dispositivo da tutte le angolazioni e nelle 2 colorazioni presunte.

Fonte: fpt. 
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio