[Risolto] Instagram, account sospesi e follower in calo

nov 1, 2022

Nuovo down generale del social network Meta ha interessato milioni di persone.

Instagram, account sospesi e follower in calo

Aggiornamento novembre 1, 2022 -
Come anticipato nella serata di ieri, Instagram ha confermato di aver risolto in toto i problemi riscontrati su un numero importante di account durante le scorse ore.

Aggiornamento - Mentre i vertici di Instagram confermano di essere costantemente al lavoro per risolvere il malfunzionamento generale della piattaforma, sempre più account precedentemente interessati dalla sospensione stanno gradualmente riguadagnando l'accesso ad Instagram, con conseguente riacquisizione di follower propri e di molti altri.
La situazione non è ancora del tutto risolta, ma si prevede un ritorno al corretto funzionamento di tutti gli account e dei conteggi entro la prossima mattinata (in Italia).

Cosa sta accadendo proprio in questo istante ad Instagram? Se lo stanno chiedendo tutti, compreso quelli del supporto tecnico ufficiale del social network di Zuckerberg. Quindi non preoccuparti, non sei solo e l'anomalia non riguarda solamente il tuo account Instagram.

Un problema che sta interessando tutte le nazioni porta all'impossibilità di accesso al social, con avviso di account sospesi e follower in forte calo per milioni di persone sparse per il mondo.

Instagram, account sospesi e follower in calo

La società è al lavoro per capire e risolvere il problema, come afferma in una nota pubblica:

Siamo consapevoli che alcuni di voi hanno problemi ad accedere al proprio account Instagram. Stiamo indagando e ci scusiamo per il disagio.

Ti aggiorneremo qui quando ci saranno ulteriori dettagli e la situazione sarà in fase di ripristino.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio