WhatsApp lancia Community e chat video sino a 32 partecipanti

nov 3, 2022

Nuove funzionalità in implementazione per tutti gli utenti sulle diverse piattaforme.

WhatsApp lancia Community e chat video sino a 32 partecipanti

WhatsApp
ha annunciato oggi importanti novità per il suo servizio di messaggistica. In fase di lancio le Community, la possibilità di chat video di gruppo sino a 32 partecipanti e altro ancora. I dettagli:

Community è un importante aggiornamento al modo in cui le persone potranno connettersi su WhatsApp all'interno dei gruppi per loro importanti. Siamo entusiasti di annunciare di aver iniziato a implementare Community su WhatsApp a livello globale e nei prossimi mesi sarà disponibile per tutti.

Community come vicinati, scuole e luoghi di lavoro ora possono collegare più gruppi e organizzare le conversazioni di gruppo in un unico posto su WhatsApp. Per iniziare, tocca la nuova tab Community in alto nelle tue chat su Android e in basso su iOS. Da lì, puoi creare una nuova community da zero o aggiungere gruppi esistenti.

Quando sei in una community, puoi facilmente passare da un gruppo disponibile all'altro per ottenere le informazioni di cui hai bisogno e al momento opportuno, mentre gli amministratori possono inviare aggiornamenti importanti a tutti i membri

Con Community, il nostro obiettivo è migliorare la comunicazione per le organizzazioni grazie a un livello di privacy e sicurezza introvabile altrove. Le alternative oggi disponibili richiedono di affidare ad app e aziende di software una copia dei propri messaggi, mentre noi riteniamo che le persone meritino il livello più alto di sicurezza fornito dalla crittografia end-to-end.

Oggi annunciamo anche il lancio di tre funzioni che secondo noi gli utenti ameranno: la possibilità di creare sondaggi nelle chat, chiamate di gruppo con 32 persone e gruppi contenenti fino a 1024 utenti. Come per le reazioni con emoji, la condivisione di file più grandi e l'eliminazione degli amministratori, queste funzioni possono essere usate in tutti i gruppi, ma sono particolarmente utili per le community.

WhatsApp lancia Community e chat video sino a 32 partecipanti

Abbiamo collaborato con oltre 50 organizzazioni di 15 Paesi per sviluppare Community secondo le loro esigenze. Sapere che questi nuovi strumenti stanno consentendo a gruppi come questi di migliorare la loro organizzazione e raggiungere i loro obiettivi ci rende entusiasti.
Fonte: WhatsApp
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio