Pagine

WhatsApp: ecco le Reaction ai messaggi

mag 5, 2022

Finalmente puoi reagire senza necessariamente rispondere.

WhatsApp: ecco le Reaction ai messaggi

WhatsApp
da oggi ha un sistema di chat più completo ed al passo con i tempi. Dopo un lungo step di progettazione e conseguente periodo di test nel circuito beta, le Reaction ai messaggi arrivano per tutti gli utenti anche nel canale stabile sulle app per Android e iOS e su WhatsApp desktop.

Nessuna indiscrezione o trapelazione di sorta; ad annunciare l'inizio del roll-out graduale dell'aggiornamento che introdurrà la novità è stato nientemeno che il CEO di Meta (ex FACEBOOK), Mark Zuckerberg, in visita istituzionale in queste ore nel nostro paese per discutere di investimenti  e sviluppo anche in Italia di infrastrutture in tema Metaverso.

La comunicazione è stata scarna ed essenziale. Non ci sono tempistiche precise ma, dato il tono dello stesso Zuckerberg, non dovrebbero registrarsi ritardi o particolari attese nelle diverse aree geografiche.

Dunque, se non vedi già la possibilità di rispondere ai messaggi di chat su WhatsApp utilizzando le Reaction, non preoccuparti e controlla nuovamente nelle prossime ore/giorni l'avvenuta implementazione per il tuo account e sul tuo dispositivo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio