L'app Passa ad Android disponibile per tutti su iOS | 10 motivi per cambiare

lug 3, 2022

Passare da iPhone ad un nuovo smartphone Android non è mai stato così semplice.

L'app Passa ad Android disponibile per tutti su iOS | 10 motivi per cambiare

Google ha annunciato la disponibilità su iOS per tutti gli utenti dell'app Passa ad Android. In pochi passaggi, è possibile trasferire i propri dati da uno smartphone Apple ad un nuovo dispositivo Android 12.

L'app Passa ad Android disponibile per tutti

Una volta ottenuto il tuo nuovo telefono Android, segui le nostre semplici istruzioni di configurazione per completare il processo di trasferimento dei dati. Ti verrà chiesto di connettere il tuo vecchio iPhone con il tuo nuovo telefono Android con il cavo dell'iPhone o in modalità wireless tramite la nuova app Passa ad Android. Le istruzioni ti guideranno per consentirti di trasferire facilmente i tuoi dati come contatti, calendari e foto sul tuo nuovo telefono.

10 motivi per cambiare e passare da iOS ad Android

  1. Esprimiti in nuovi modi: con l' app Messaggi e Gboard è facile e divertente inviare messaggi , soprattutto tra amici che usano Android. Chat di gruppo, condivisione di foto e video di alta qualità, conferme di lettura e reazioni emoji sono tutti disponibili grazie a RCS e migliaia di adesivi emoji mashup sono lì per aiutarti a esprimere i tuoi sentimenti. (Stai certo, anche i tuoi amici iPhone continueranno a ricevere i tuoi messaggi.)
  2. Videochattare con chiunque, ovunque: se i tuoi amici e la tua famiglia hanno un account Google, è più facile che mai chattare in video con Google Meet su Android. Oppure, se preferisci FaceTime, puoi comunque utilizzarlo nell'ultima versione di Chrome. Oppure, con app come WhatsApp in Google Play, puoi chattare gratuitamente con chi vuoi in tutto il mondo. Android ha così tante opzioni che è facile rimanere in contatto con quelle che contano di più per te.
  3. Sintonizzati sulla tua musica preferita: aggiorna gli ultimi successi con il tuo servizio di streaming preferito disponibile su Android. E se in precedenza avevi acquistato e scaricato musica sul tuo iPhone, la tua musica verrà trasferita sul tuo telefono Android, purché sia ​​priva di gestione dei diritti digitali (DRM). I tuoi acquisti e i contenuti scaricati da Apple Music saranno ancora accessibili sul tuo nuovo dispositivo Android scaricando l'app Apple Music.
  4. Le tue app preferite e altro ancora: con Google Play, troverai le app che già utilizzi e ami e inizierai rapidamente a scoprirne molte altre. Vuoi pianificare una vacanza all'aria aperta? Hipcamp ti aiuterà a prenotare il tuo prossimo campeggio, Skyview Lite sarà la tua guida per osservare le stelle nel cielo e AllTrails ti aiuterà a trovare un'escursione perfetta per te e i tuoi amici. Un'estate di divertimento resa possibile con il tuo nuovo Android.
  5. Un approccio incentrato sulla privacy: sul tuo nuovo telefono, i tuoi dati sono protetti in modo proattivo da Android. Android aiuta a sconfiggere app dannose, malware, phishing e spam e ti aiuta a rimanere un passo avanti rispetto alle minacce. I messaggi, ad esempio, aiutano a proteggere le persone da 1,5 miliardi di messaggi di spam al mese. Android fornisce anche consigli tempestivi, come la richiesta di selezionare le preferenze di condivisione della posizione all'apertura di un'app per aiutarti a prendere le decisioni migliori per la tua privacy. Leggi di più su come mantenere i tuoi dati privati ​​e sicuri .
  6. Più dispositivi che funzionano meglio insieme: scegli tra un'ampia varietà di Chromebook, smartwatch Wear OS, dispositivi Google TV e cuffie supportate Fast Pair, come Pixel Buds , che funzionano meglio insieme al tuo telefono. In effetti, alcuni dei tuoi prodotti Apple funzioneranno ancora con il tuo dispositivo Android, come gli AirPods.
  7. Ottieni di più con app e servizi Google: viaggi in vacanza e non riesci a leggere la segnaletica locale? Scansiona il testo per una traduzione istantanea in modo da poter arrivare rapidamente a destinazione. Stai modificando un documento Google sul tuo laptop, ma devi finire in movimento? Puoi continuare a lavorare facilmente anche sul tuo telefono Android. Google è orgoglioso di essere utile e il meglio di Google è integrato nei telefoni Android.
  8. Condividi musica, foto e altro su tutti i dispositivi: la condivisione nelle vicinanze ti consente di condividere facilmente musica, foto e altri file tra i tuoi dispositivi Android e Chrome OS nelle vicinanze . Per condividere contenuti come foto e video con dispositivi non Android, puoi facilmente utilizzare la condivisione integrata in Google Foto o diverse altre app che ti consentono di condividere con amici e familiari e conservarli in una banca di memoria organizzata per il futuro.
  9. Personalizza la tua schermata Home con i widget Android: i widget sono utili aggiunte a qualsiasi schermata Home, mettendo le informazioni più importanti per te a portata di mano. Presto ci saranno 35 widget Google disponibili su Android, quindi sia che tu voglia avere un facile accesso alle previsioni del traffico in tempo reale di Google Maps o avere traduzioni pronte per comunicare con la famiglia e gli amici, Android è lì per rendere la tua vita un po' più facile.
  10. Tecnologia utile a tutti: ognuno ha il proprio modo di utilizzare i propri dispositivi. Ecco perché creiamo funzionalità e prodotti accessibili che funzionano per i vari modi in cui le persone vogliono vivere il mondo. Sia che tu voglia utilizzare il tuo dispositivo senza mai aver bisogno dello schermo con TalkBack o che tu voglia ascoltare ciò che viene detto ad alta voce e creare una trascrizione in tempo reale con Live Transcribe , Android ti copre quando e come ne hai bisogno.

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio