Vita e carriera di Mike Tyson su Disney+ | Trailer

lug 23, 2022

Otto puntate per il docufilm sulla storia del discusso campione di pugilato in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Vita e carriera di Mike Tyson su Disney+ | Trailer

Mike Tyson
sbarca su Disney+ con una serie dedicata alla sua vita e alla sua carriera che lo vede essere interpretato nei diversi momenti della sua esistenza da Trevante Rhodes e Russell Hornsby.

Vita e carriera di Mike Tyson su Disney+ | Trailer

Il docufilm Mike andrà in onda a partire dal prossimo 8 settembre su Star di Disney+, con un lungo e bellissimo trailer già pubblicato che potete gustarvi a fine articolo.
Dal creatore/sceneggiatore Steven Rogers insieme al team dietro Tonya e dalla showrunner Karin Gist, executive producer di Our Kind of People, Mike esplora la frenetica e controversa storia di Mike Tyson. La serie evento composta da otto episodi racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio