WhatsApp, finalmente potrai nascondere di essere Online

lug 3, 2022

A tutti o solamente a chi vuoi tu.

WhatsApp, finalmente potrai nascondere di essere Online

Dopo le nuove impostazioni per il controllo della propria privacy, che hanno visto l'introduzione delle nuove opzioni che consentono di scegliere a chi mostrare foto profilo, stato, Info e ultimo accesso, è in arrivo su WhatsApp un'altra caratteristica che farà felice la maggioranza degli utenti dell'app di messaggistica Meta.

Finalmente potrai nascondere di essere Online su WhatsApp

Scavata dal solito WABetaInfo, la nuova opzione nelle Impostazioni di WhatsApp permette di selezionare se mostrare il proprio stato Online oppure no

La nuova caratteristica va ad ampliare e ad unirsi proprio con una delle nuove impostazioni citate sopra.
Come si può vedere dallo screenshot seguente, preso dall'app per iOS (naturalmente la funzionalità arriverà anche su Android, Web e desktop), nella nuova sezione Ultimo accesso & Online, c'è la nuova possibilità che permette di nascondere di essere online. In Chi può vedere quando sono online, è possibile scegliere fra le opzioni Tutti e Come Ultimo accesso

WhatsApp, finalmente potrai nascondere di essere Online

Quindi, avrai la possibilità di mantenere sempre visibile il tuo stato online o di far combaciare la personalizzazione con quella che hai scelto per mostrare lo stato di Ultimo accesso (Tutti, I miei contatti, I miei contatti eccetto..., Nessuno).
Al momento, non è dato sapere quando la funzionalità sarà disponibile per tutti, ma prevediamo che un annuncio ufficiale potrà esserci prima della fine di questa estate 2022. Naturalmente, ti aggiorneremo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio