Product Key Windows 11 in vendita ufficialmente da Microsoft

lug 26, 2022

Licenze per nuove installazioni sia in edizione Home che Pro.

Product Key Windows 11 in vendita ufficialmente da Microsoft

Microsoft ha finalmente pubblicato le pagine di acquisto ufficiali di codici Product Key per Windows 11 in edizione Home o Pro. Sino ad ora, Windows 11 poteva essere acquistato in formato fisico con chiavette USB già pronte per l'installazione e, ovviamente, per l'attivazione.

Naturalmente, Windows 11 può essere scaricato ed installato anche e gratuitamente, senza bisogno di un nuovo Product Key, in dispositivi (compatibili o anche senza requisiti minimi) che abbiano regolare Licenza di Windows 10.

La nuova opzione offerta da Microsoft non ha dunque molto senso, anche perché i prezzi delle licenze ufficiali di Windows 11 Home e Windows 11 Pro sono i medesimi di quelli con supporto fisico, tuttavia, la possibilità di acquistare e scaricare solamente il codice Product Key è stata pensata per coloro che assemblano in proprio un nuovo PC e preferiscono effettuare in autonomia anche il download di Windows 11, preparare il supporto secondo le proprie preferenze ed installare la nuova versione del Sistema operativo sui nuovi dispositivi.

I codici Product Key di Windows 11 sono in vendita ufficialmente da Microsoft anche in Italia. Potete puntare qui per l'edizione Home e qui per la Pro.

Via: PCMag
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio