Instagram, tutti i video saranno Reels e tutte le foto potranno essere remixate

lug 25, 2022

Importanti novità in implementazione per tutti gli account.

Instagram, tutti i video saranno Reels e tutte le foto potranno essere remixate

Il modello TikTok continua a dettare le linee guida da seguire per tutti i colossi social costretti a rincorrere l'inarrestabile boom dell'app di caricamento video. Instagram ha annunciato che dai prossimi giorni tutti i video caricati sulla piattaforma saranno pubblicati come Reels (il suo TikTok integrato). La novità non riguarderà i video superiori ai 15 minuti di durata. I video di meno di 90 secondi saranno quelli privilegiati dall'algoritmo che 'seleziona' i consigliati per il pubblico.

Oltre a questa sostanziale modifica, sempre dalle prossime settimane, le foto caricate su Instagram potranno essere remixate a piacimento da chiunque.

Tutti i dettagli dall'annuncio ufficiale:

Più modi per collaborare con funzionalità di remix avanzate

Stiamo ampliando i nostri strumenti per Remix per migliorare il modo in cui racconti le storie su Instagram quando collabori con i tuoi creatori e amici preferiti, tra cui:

  • Remix per le foto: le foto sono fondamentali per l'esperienza di Instagram. Nelle prossime settimane potrai remixare le foto pubbliche. Questo ti dà ispirazione illimitata per creare la tua bobina unica. 
  • Layout Remix espansi: scegli tra uno schermo verde, uno schermo diviso orizzontale o verticale o una visualizzazione di reazione picture-in-picture per aggiungere il tuo commento video alle bobine esistenti.
  • Aggiungi la tua clip: hai una bella ripresa? Invece di visualizzare il tuo remix contemporaneamente alla bobina originale, ora puoi aggiungere la tua clip dopo l'originale in modo che venga riprodotta in sequenza.
Instagram, tutti i video saranno Reels e tutte le foto potranno essere remixate

Crea facilmente reels con Modelli e Dual

Vogliamo che tutti possano esprimere facilmente le proprie idee creative, quindi stiamo aggiungendo più funzionalità che ti consentono di catturarle, modificarle e condividerle, direttamente dal tuo telefono.

  • Modelli: hai bisogno di un piccolo inspo? I modelli ti consentono di creare facilmente bobine precaricando audio e clip segnaposto , così puoi semplicemente aggiungere le tue foto o clip video. Puoi trovare idee per i modelli toccando l'icona della fotocamera nella scheda Reels.
  • Dual: registra il contenuto e la tua reazione allo stesso tempo. Puoi registrare utilizzando contemporaneamente le fotocamere anteriore e posteriore del telefono per condividere un'altra prospettiva utilizzando la funzione Dual nella fotocamera di Instagram.
Instagram, tutti i video saranno Reels e tutte le foto potranno essere remixate

I nuovi post video su Instagram verranno condivisi come Reels

Poiché i rulli offrono un modo più coinvolgente e divertente per guardare e creare video su Instagram, stiamo portando questi strumenti creativi e l'esperienza a schermo intero anche nei tuoi post video. Nelle prossime settimane, i nuovi post video di durata inferiore a 15 minuti verranno condivisi come reels. I video pubblicati prima di questa modifica rimarranno come video e non diventeranno reels.

  • Discovery: se disponi di un account pubblico, i tuoi nuovi video, ora in reels, potrebbero essere idonei per essere consigliati e visti da più persone su Instagram. Questo si applica attualmente ai reels che durano meno di 90 secondi. Se il tuo account è privato, i tuoi rulli verranno comunque mostrati solo ai tuoi follower.
  • Profilo: consolideremo anche la scheda Video e Reels sul tuo profilo, quindi ci sarà una casa per tutti i tuoi video.
Instagram, tutti i video saranno Reels e tutte le foto potranno essere remixate


Fonte: Meta
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio