Adesso potete giocare con i colleghi su Microsoft Teams

nov 25, 2022

Scegliendo fra Minesweeper, Solitaire, IceBreakers e Wordament.

Adesso potete giocare con i colleghi su Microsoft Teams

Microsoft
sta rendendo Teams un luogo dove dipendenti aziendali e componenti di gruppi di lavoro possono collaborare ma anche scambiare interazioni extra per migliorare affinità e relazioni interpersonali durante le sessioni produttive. 

Games for Work è la nuova app di Microsoft Teams che consente di giocare a titoli Windows con sfide fra giocatori che possono andare da 2 a 250.

Siamo lieti di presentare l'app Games for Work, sviluppata da Microsoft Casual Games, un Xbox Games Studio. Ora puoi facilmente aggiungere un gioco nel contesto in cui si svolge il lavoro: nelle riunioni di Microsoft Teams. Scegli tra una selezione di giochi casual preferiti tra cui Microsoft IceBreakers, Wordament, Minesweeper e Solitaire, tutti facili da giocare in versioni rapide, interattive e multigiocatore (da 2 a 250 giocatori). Sono sicuri per il lavoro (con classificazione "E" verificabile) e senza pubblicità. Per soddisfare le diverse esigenze dei team, ogni gioco all'interno dell'app enfatizza un diverso elemento di team building.

Adesso potete giocare con i colleghi su Microsoft Teams

Oltre a Games for Work, altre app all'interno di Microsoft Teams sono disponibili per i medesimi scopi e con le medesime caratteristiche di socialità e rafforzamento delle relazioni fra i componenti di un team:

  • Polly in Teams: esegui sondaggi dal vivo, sondaggi, quiz, curiosità e domande e risposte per un coinvolgimento dal vivo istantaneo. Alzate le mani, attivate le menti e fate scorrere i succhi creativi. Metti a tuo agio il tuo team e incoraggia risposte sincere e conversazioni vivaci. Polly può essere usato in una chat, una riunione o un canale di Teams. 
  • Kahoot! in Teams: avvia un gioco dal vivo per riunire le persone e facilitare l'apprendimento di squadra. Per quei colleghi che non possono partecipare a una partita dal vivo o sono in viaggio, assegna una sfida di autoapprendimento, con domande e risposte visualizzate sui dispositivi dei giocatori. Puoi persino tenere traccia dei progressi con una classifica per una competizione amichevole. Kahoot! può essere utilizzato in una chat o in un canale di Teams.

Per saperne di più, puntate il browser qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio