Download McLaren F1 x Chrome, Tema Google per il browser Chrome

ott 2, 2022

Google celebra la partnership con il team inglese pubblicando nuovi temi per il suo browser desktop.

Download McLaren F1 x Chrome, Tema Google per il browser Chrome

Google promuove un nuovo tema per Chrome desktop sul Chrome Web Store con protagonista il team di Formula 1 che sponsorizza in questa stagione. McLaren F1 x Chrome è una nuova serie di temi per il browser di BigG sul desktop in 6 varianti che colora Chrome e aggiunge immagini della vettura sponsorizzata da Google per questa stagione.

All'inizio di quest'anno, abbiamo collaborato con il McLaren F1 Team per distribuire il browser Chrome e quasi 500 dispositivi Android, inclusi telefoni, tablet e auricolari, nell'intera organizzazione delle corse per semplificare le comunicazioni il giorno della gara.

Quando la McLaren ha presentato i copricerchi ispirati a Chrome , i fan di tutto il mondo ci hanno detto che volevano di più. A partire dal Gran Premio di Singapore di questo fine settimana, troverai più marchi di Chrome presenti sui coperchi dei motori come parte della nostra partnership in corso.

Ora puoi personalizzare il tuo browser Chrome con temi esclusivi ispirati al team McLaren F1. I sei nuovi temi presentano l'auto papaya della McLaren e le immagini del giorno della gara da alcuni dei tuoi circuiti preferiti.

Download McLaren F1 x Chrome, Tema Google per il browser Chrome

Trovare i download di McLaren F1 x Chrome, Tema Google per il browser Chrome a questo indirizzo del Chrome Web Store.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio