Windows 11 22H2 ottiene le nuove funzionalità di Moment 1

ott 5, 2022

Ecco le schede in Esplora file e le altre migliorie di ottobre 2022 per l'ultima versione del Sistema operativo.

Windows 11 22H2 ottiene le nuove funzionalità di Moment 1

Si avvicina il rilascio di Windows 11 22H2 Moment 1 nel circuito stabile del software per desktop e tablet Microsoft. Nelle scorse ore, le nuove funzionalità del primo aggiornamento minore per la nuova versione stabile di Windows 11, disponibile per tutti dallo scorso 20 settembre, con il rilascio di Windows 11 2022 Update, primo aggiornamento importante della ancor breve storia di Windows 11, sono in distribuzione sulla Build 22621.608 rilasciata lo scorso 30 settembre nel canale Insider Versione di anteprima (ex Release Preview Ring). Questo significa che entro le prossime 2 settimane, il primo 'Momento' di Windows 11 sarà a disposizione di tutti anche nel ramo production.

Ecco il changelog del pacchetto abilitativo delle nuove funzionalità:

  • Nuovo! Miglioriamo File Explorer. Ora include schede per aiutarti a organizzare le sessioni di Esplora file come fai in Microsoft Edge. Nella nuova home page di Esplora file, puoi aggiungere file importanti per un accesso rapido e semplice. Utilizzando la potenza di Microsoft OneDrive, puoi visualizzare le azioni dei tuoi colleghi sui tuoi file condivisi. Forniamo anche suggerimenti personalizzati in base al tuo account Microsoft 365.
  • Nuovo! Aggiungiamo una funzione chiamata Azioni suggerite per gli elementi che copi . Questo è disponibile per i clienti negli Stati Uniti, Canada e Messico. Ad esempio, quando copi numeri di telefono o date future, forniamo suggerimenti, come effettuare una chiamata con Teams o Skype o aggiungere un evento nell'app Calendario.
  • Nuovo! Aggiungiamo un menu di overflow della barra delle applicazioni. La barra delle applicazioni offrirà un punto di accesso a un menu che ti mostra tutte le app in eccesso in un unico spazio.
  • Nuovo! Ora puoi condividere su più dispositivi. Puoi scoprire e condividere su più dispositivi, inclusi i desktop, utilizzando una condivisione nelle vicinanze.

NOTA: non tutti gli addetti ai lavori vedranno subito queste nuove funzionalità poiché monitoriamo i feedback prima di inviarli a più addetti ai lavori.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio