Google Chrome migliora la produttività sui tablet Android

ott 19, 2022

Navigazione fra le schede semplificata e velocità di esecuzione per tutte le aree di lavoro aumentata.

Google Chrome migliora la produttività sui tablet Android

Gli ultimi aggiornamenti del browser Chrome migliorano la produttività generale sui tablet Android. Ecco i dettagli delle nuove caratteristiche specifiche per tablet aggiunte da Google al suo browser.

Trova facilmente la scheda che stai cercando

A volte può essere difficile afferrare la scheda giusta su uno schermo più piccolo, specialmente quando hai un sacco di schede aperte. Ecco perché abbiamo aggiunto un nuovo design affiancato che semplifica la ricerca della scheda giusta in Chrome. Se stai passando avanti e indietro tra due schede, la funzione di scorrimento automatico indietro può aiutarti a tornare alla scheda precedente. E per aiutarti a prevenire la chiusura accidentale delle schede, in primo luogo, nasconderemo il pulsante di chiusura quando le schede diventano troppo piccole. Se chiudi una scheda che non volevi, il ripristino in un passaggio può riportarti al punto in cui eri.

Google Chrome migliora la produttività sui tablet Android

Visualizza le tue schede attraverso la griglia delle schede visuali

Se hai costantemente molte schede aperte, la griglia delle schede visive è perfetta per te. Invece di cercare in tutte le tue schede in un unico flusso orizzontale, le schede vengono visualizzate in una griglia, con un'anteprima che ti aiuta a navigare con meno tocchi. Le schede visive aiutano anche se si dispone di un dispositivo pieghevole, perché lo schermo più piccolo e piegato all'esterno corrisponde allo schermo più grande all'interno del tablet.

Google Chrome migliora la produttività sui tablet Android

Trascina e rilascia da Chrome

Per aiutarti a condividere e salvare i contenuti mentre navighi, ora puoi trascinare facilmente immagini, testo e link che suscitano il tuo interesse da Chrome e rilasciarli in un'altra app come Gmail, Foto o Keep.

Google Chrome migliora la produttività sui tablet Android

Naviga facilmente in modalità desktop

A volte, un sito Web su un tablet semplicemente non si sente come sul tuo computer. Se un sito web non funziona come dovrebbe sul tuo tablet o preferisci semplicemente l'esperienza desktop, puoi impostare Chrome in modo che richieda e visualizzi sempre la versione desktop del sito. Questo potrebbe darti funzionalità che si trovano attualmente solo nella versione desktop, come alcuni menu e pulsanti.

Usa i gruppi di schede sul tablet

Se utilizzi Chrome sul tuo computer, probabilmente sai già quanto sono convenienti i gruppi di schede . Tieni d'occhio: i gruppi di schede arriveranno presto su Chrome sui tablet Android. Sarai in grado di rimanere organizzato raggruppando le schede correlate in modo da poterti concentrare meglio su un'attività senza vedere il disordine delle altre schede aperte.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio