Download Bloom 'original', sfondo desktop di Windows 11

ott 20, 2022

In risoluzione 8K, lo sfondo iniziale di Windows 11 mai rilasciato da Microsoft.

Download Bloom 'original', sfondo desktop di Windows 11

Aggiornamento ottobre 20, 2022 - Disponibili adesso tutte le varianti di Bloom 'original', con le diverse tonalità che conosciamo anche per la versione definitiva dello sfondo desktop di Windows 11, Light compresa. 

Download Bloom 'original', sfondo desktop di Windows 11

Potete scaricare il file ZIP contenente i sette sfondi prototipo di Bloom a questo indirizzo Google Drive.

Download Bloom 'original', sfondo desktop di Windows 11

Articolo originale - ottobre 19, 2022
- Se pensavamo di sapere tutto di Bloom, l'iconico sfondo desktop di Windows 11, proposto in diversi formati e tonalità, e della sua storia di progettazione, vista anche da dietro le quinte con un video dedicato, beh, ci sbagliavamo. Oggi abbiamo una chicca non indifferente per gli appassionati del design e della personalizzazione di Windows che ci regala la versione Dark del primo 'prototipo' di Bloom, mai reso disponibile o pubblicato da Microsoft

Abbiamo il download dello sfondo desktop in risoluzione 8K. Peccato che, al momento, non ci siano collegamenti per avere anche il medesimo sfondo per il tema chiaro di Windows.

Lo sfondo per il desktop di Windows 11 Bloom 'original' è abbastanza diverso dal risultato finale scelto da Microsoft come uno dei simboli del nuovo Sistema operativo e, come accade sempre in qualsiasi ambito in cui i gusti sono giustamente e puramente soggettivi, potrebbe piacere ancor di più (o per niente affatto) dell'immagine ufficiale presente di default sui nostri dispositivi.

I primi sfondi progettati per Windows 11 avevano forme simili a petali di rose che andavano a dare vita all'immagine che vedete, una specie di fiore stilizzato e armonioso. Il concetto nato per enfatizzare l'introduzione di Windows 11 più apprezzata dagli utenti (gli angoli arrotondati) è rimasta nelle limature successive che hanno portato al modello finale di Bloom.

Se volete provarlo sul desktop del vostro PC Windows 11, download di Bloom 'original' in 8K a questo link Google Drive.

Fonte: FireCube
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio