Xiaomi Smart Band 7 Pro, più smartwatch che smartband, disponibile in Italia

ott 4, 2022

Design squadrato, funzionalità complete e prezzo (molto) contenuto.

Xiaomi Mi Band 7 Pro, più smartwatch che smartband

Aggiornamento ottobre 4, 2022 - Con il lancio di nuovi prodotti di fine 2022, Xiaomi ha ufficializzato l'arrivo in Europa del nuovo Xiaomi Smart Band 7 Pro. Il dispositivo è disponibile all'acquisto in Italia a partire dal 7 ottobre al prezzo super di 99,99 euro, con offerta lancio della durata di 2 settimane fissata a 79,99 euro direttamente negli Store Xiaomi o su xiaomi.com.

Xiaomi Smart Band 7 Pro, più smartwatch che smartband, disponibile in Italia

Articolo originale luglio 5, 2022
- Dopo tanto vociferare riguardo la sua esistenza, Xiaomi Smart Band 7 Pro è stata svelata in occasione della presentazione dei nuovi smartphone con ottica Leica del colosso asiatico e messa già in vendita in Cina in queste ore ad un prezzo che al cambio attuale corrisponde a quello di Mi Band 7 standard, disponibile anche nel nostro mercato dallo scorso 21 giugno.

Smart Band 7 Pro si distingue dalla Mi Band liscia per l'inedito design e per le funzionalità maggiorate che lo avvicinano più ad uno smartwatch che ad una smartband classica.

Squadrato, con corpo in metallo, l'indossabile presenta i canonici sensori per il monitoraggio dell'attività fisica, del sonno, del battito cardiaco e del livello di ossigenazione del sangue, ma è anche fornito di GPS, chip NFC per i pagamenti contactless. 117 le modalità sportive supportate.

Il display è un AMOLED always on da 1,64 pollici (326 PPI) che fanno apparire il fitness tracker un vero smartwatch in stile Apple Watch, anche se sprovvisto di tasto fisico. I quadranti impostabili e fra cui scegliere sono ben 180.

Xiaomi Mi Band 7 Pro, più smartwatch che smartband

Xiaomi Smart Band 7 Pro
è impermeabile sino a 5 ATM, dunque è possibile tenerlo in vita anche a 50 metri di profondità. La batteria da 235 mAh garantisce un utilizzo standard di quasi 2 settimane con singola carica.

Non siamo certi (quasi per niente) che questa speciale versione di Smart Band 7 arriverà in Europa. Tuttavia, vi aggiorneremo tempestivamente, dovessimo sbagliarci.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio