La versione 2.3 del popolare strumento per installare e configurare Windows 11 su qualsiasi PC è fuori con l'integrazione del pulitore open source sullo sfondo.
Belim torna a pubblicare una nuova versione di FlyOOBE, che adesso è pronto per integrare l'altro grande strumento dello sviluppatore, CrapFixer. Il CCleaner open source per Windows 10 e Windows 11 dialogherà con lo strumento principale per installare e configurare facilmente il sistema operativo su qualsiasi hardware.
Ecco come viene presentato il nuovo aggiornamento che porta FlyOOBE alla versione 2.3, disponibile per il download su GitHub:
- L'ho accennato nell'ultima versione di FlyOOBE: mi occuperò anche di CrapFixer. Il piano ora è di connettere molto meglio entrambe le app, perchéCrapFixer è semplicemente migliore in alcune cose rispetto alla parte OOBE di FlyOOBE e viceversa, FlyOOBE è ancora il tutto fare.
Per un rapido debloating, però, CrapFixer è lo strumento migliore, quindi assumerà alcune funzioni modulari, in particolare alcune delle funzionalità avanzate/estese di FlyOOBE. Lo annuncio qui in FlyOOBE ora, e anche la prossima versione di CrapFixer lo apprenderà. Quindi questa versione getta le basi per l'interconnessione FlyOOBE ↔ CrapFixer. Le strutture interne sono state preparate in modo che entrambe le app possano comunicare e condividere funzionalità modulari in modo più pulito in futuro. - Ho gettato le basi per un'interfaccia utente multilingue. Non prometto ancora nulla sui tempi. Non so quando ci arriverò, o se CrapFixer o FlyOOBE la riceveranno per primi.
