Nuova versione software in distribuzione per Meta AI Glasses con nuove funzionalità intelligenti in implementazione.
Meta ha annunciato l'inizio del rollout del nuovo aggiornamento software v21 per la sua gamma di occhiali smart. Il nuovo rilascio porta caratteristiche inedite agli indossabili di ultima generazione, fra cui un sistema che permette di far ascoltare meglio le conversazioni all'utente in ambienti rumorosi, ma anche la nuova funzionalità che avvia un brano da Spotify in base a ciò che si sta osservando nell'ambiente circostante.
Il nuovo aggiornamento è inizialmente distribuito (come al solito) agli iscritti al programma Early Access con lista di attesa, solo in USA e Canada per quanto riguarda le feature per il filtraggio con riduzione del rumore, in alcuni mercati selezionati, fra cui l'Italia, per la nuova opzione di Spotify.
Filtra il rumore concentrandoti sulla conversazione
All'inizio di quest'anno abbiamo annunciato la funzione "Conversation Focus" che consente alle persone di sentire più facilmente gli altri in ambienti rumorosi e oggi la stiamo rendendo disponibile a coloro che aderiscono al nostro programma Early Access per Ray-Ban Meta e Oakley Meta HSTN negli Stati Uniti e in Canada.
Che tu stia mangiando in un ristorante affollato, viaggiando in treno o ascoltando l' ultimo set del tuo DJ preferito, Conversation Focus utilizza gli altoparlanti open-ear dei tuoi occhiali AI per amplificare la voce della persona con cui stai parlando. Sentirai la voce amplificata leggermente più forte, il che ti aiuterà a distinguere la conversazione dal rumore di fondo ambientale , così da poter rimanere sintonizzato sui momenti che contano. Potrai anche regolare facilmente il livello di amplificazione scorrendo l' asta destra degli occhiali o tramite le impostazioni del dispositivo per adattarlo al volume dell'ambiente circostante.
Crea la colonna sonora del tuo mondo con Meta AI + Spotify
Stiamo introducendo la prima esperienza musicale multimodale basata sull'intelligenza artificiale per i nostri occhiali Ray-Ban Meta e Oakley Meta, in collaborazione con Spotify. Che tu stia guardando la copertina di un album o una scena natalizia, puoi semplicemente dire: "Ehi Meta, riproduci una canzone che si adatti a questa vista". Questo unisce la visione artificiale e il riconoscimento con la potente personalizzazione di Spotify, per creare una playlist basata sui tuoi gusti unici, personalizzata per quel momento specifico.
