Vivaldi Mail 1.0 disponibile da oggi integrato nel browser

giu 9, 2022

Client di posta, calendario e lettore feed sempre a portata di mano.

Vivaldi Mail 1.0 disponibile da oggi integrato nel browser

Vivaldi browser
si aggiorna alla versione 5.3.2679.51 su desktop Windows, macOS e Linux ed ottiene la prima versione stabile di Vivaldi Mail, implementato in beta la prima volta nel giugno dello scorso anno in occasione del rilascio della versione 4.0 del software.

Vivaldi Mail 1.0 si abilita da Impostazioni > Generale > Funzioni di produttività, spuntando la voce Abilita Posta, Calendario e Feed.

Le icone relative saranno subito visibili nella ricca barra laterale sinistra di Vivaldi e sarà subito possibile iniziare ad utilizzare il client di posta, il calendario e il lettore feed.

Potete dare uno sguardo al funzionamento della nuova caratteristica dal video seguente, mentre per tutti i dettagli e il download dell'ultima versione di Vivaldi browser con Mail 1.0 integrato puntate qui.

Per aggiornare il browser, vi basta aprirlo con connessione internet attiva per vedere in pochi secondi il messaggio in alto a destra della barra degli indirizzi Aggiornamento pronto, con necessità di riavvio per il completamento.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio