5 nuove funzionalità in Chrome per iPhone e iPad

giu 23, 2022

Più protezione e produttività con il browser Google sul tuo Sistema operativo Apple.

5 nuove funzionalità in Chrome per iPhone e iPad

La nuova versione di Chrome presenta 5 nuove caratteristiche per iOS e iPadOS su smartphone e tablet firmati Apple. Eccole a seguire.

5 nuove funzionalità di Chrome per iPhone e iPad

1. Maggiore protezione da phishing e malware

La Navigazione sicura avanzata può offrirti protezioni più proattive e personalizzate da phishing, malware e altre minacce basate sul Web, e ora lo stiamo estendendo a iOS. Se attivi la Navigazione sicura avanzata sul tuo iPhone o iPad, Chrome prevede e ti avvisa in modo proattivo se le pagine web sono pericolose inviando informazioni su di esse a Navigazione sicura di Google per essere controllato. Quando digiti le tue credenziali in un sito Web, Chrome può avvisarti se il tuo nome utente e password sono stati compromessi in una violazione dei dati di terze parti. Chrome ti suggerirà quindi di cambiarli ovunque.

2. Inserisci le password su qualsiasi app

Google Password Manager è integrato in Chrome sul tuo computer o telefono Android. Su iOS, puoi configurarlo come provider di Compilazione automatica in modo che Chrome possa aiutarti a creare, archiviare e inserire le tue password in modo rapido e sicuro in qualsiasi sito Web o app sul tuo dispositivo iOS.

3. Scopri qualcosa di nuovo o riprendi da dove eri rimasto

Ti stiamo semplificando la scoperta di nuovi contenuti o l'avvio di una nuova ricerca in Chrome per iOS quando sei via per un po' di tempo. Sarai comunque in grado di trovare tutte le tue schede recenti, ma stiamo anche semplificando la navigazione dei contenuti, l'avvio di una nuova ricerca o il ritorno ai siti visitati più di frequente. Questa modifica arriverà presto anche su Android.

5 nuove funzionalità in Chrome per iPhone e iPad

4. Traduci i siti web più velocemente nella tua lingua

Utilizziamo anche l'apprendimento automatico sul dispositivo per rendere disponibili quei siti Web nella tua lingua preferita. In particolare, stiamo lanciando un modello aggiornato di identificazione della lingua per capire con precisione la lingua della pagina che stai visitando e se deve essere tradotta in base alle tue preferenze. Di conseguenza, vediamo ogni giorno molte più traduzioni di successo.

5. Usa le azioni di Chrome per fare rapidamente le cose

A breve, implementeremo Chrome Actions su iOS per aiutarti a fare più cose rapidamente dalla barra degli indirizzi di Chrome. Presto potrai risparmiare tempo digitando il titolo di un'azione nella barra degli indirizzi. La barra degli indirizzi di Chrome prevede anche quando potresti beneficiare di un'azione di Chrome in base alle parole che sono state digitate. Le azioni di Chrome rendono più veloce l'esecuzione di attività comuni su Chrome per iOS come:

  • Cancella dati di navigazione
  • Apri la scheda di navigazione in incognito
  • Imposta Chrome come browser predefinito

5 nuove funzionalità in Chrome per iPhone e iPad

Google ha intenzione di portare altre innovazioni in Chrome per iPhone e iPad nelle prossime settimane. Quindi, restate in ascolto!

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio