[Trailer] The Pogmentary, la docuserie su Pogba in onda su Prime Video

giu 13, 2022

Dal 17 giugno, vita e carriera del fuoriclasse francese in 5 puntate.

[Trailer] The Pogmentary, la docuserie su Pogba in onda su Prime Video

Tempo di docuserie sulle diverse piattaforme streaming che vanno per la maggiore che vedono protagonisti personaggi legati al mondo dello spettacolo, del cinema, dei social o dello sport, quello che stiamo vivendo in questa epoca post-Covid 19.

In attesa della definizione del suo futuro sportivo nel calcio per club dopo l'addio ufficiale al Manchester United, è la volta di Paul Pogba che sbarca su Prime Video con la docuserie ispirata alla sua vita e alla sua carriera: The Pogmentary.

Cinque puntate in esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon della durata di 30 minuti ciascuna ripercorrono gli anni e le gesta sportive del talentuoso centrocampista francese, con aneddoti e dichiarazioni di chi lo accompagna fuori e dentro il campo.

Dalla vittoria con la Francia ai Mondiali 2018 alla sconfitta agli Europei del 2020 contro la Svizzera e alla fine del suo contratto al Manchester United, Paul Pogba si rivela come mai fatto prima, raccontando i momenti più belli della sua vita (e alcuni dei peggiori) con sincerità, umorismo e umiltà. The Pogmentary racconta una storia unica, in grado di ispirare e sedurre non solo chi lavora nel mondo del calcio ma anche coloro che sono curiosi di scoprire l’icona calcistica di un’intera generazione.

In attesa della prima puntata, in onda su Prime Video il prossimo 17 giugno, ecco a seguire il trailer ufficiale di The Pogmentary, la docuserie su Pogba 👇

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio