Le Storie arrivano anche su OneDrive

giu 30, 2022

Nuova impronta social per il servizio di cloud storage di Microsoft.

Le Storie arrivano anche su OneDrive

Si parte con l'anteprima pubblica in Australia per poi ampliare la disponibilità in USA ed in altre nazioni nel corso dei prossimi mesi. Stiamo parlando della nuova anima social di OneDrive che ottiene la nuova caratteristica Photo story. Ecco i dettagli.

Le Storie arrivano su OneDrive

Photo story porta tutti i tuoi ricordi in un feed privato solo su invito che puoi condividere con familiari e amici e supporta commenti, reazioni e notifiche per stimolare interazioni autentiche attraverso foto a cui le persone davvero tengono. La funzione è ora disponibile in versione beta in Australia sull'app mobile OneDrive per Android e iOS e dal tuo browser web preferito. Abbiamo in programma di implementare la nuova funzionalità negli Stati Uniti e in altre regioni entro la fine dell'anno, poiché continuiamo ad ascoltare il feedback dei clienti e a sviluppare e migliorare le caratteristiche delle funzionalità. 

Con Photo story di OneDrive, puoi approfondire le tue connessioni personali e le comunità affiatate senza compromettere la tua privacy o i tuoi dati personali. 

Naturalmente, vi terremo aggiornati sulla disponibilità delle Storie di OneDrive anche nel nostro paese.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio