Nuove Xiaomi TV A2 Series | Video

giu 22, 2022

Android TV, Google Assistant, Google Chromecast e molto altro, tutto a portata di telecomando.

Nuove Xiaomi TV A2 Series | Video

Xiaomi
raddoppia la sua proposta di smart TV di concezione 2022 per il nostro paese annunciando le nuove TV A2 Series, dopo il lancio delle F2 Series con Amazon Fire TV integrato.

Le TV A2 non hanno Amazon Fire TV ma propongono l'integrazione di tutto l'ecosistema Google in dotazione: Android TV, Google Assistant, Google Chromecast.

Alcune delle poche mancanze (come il supporto al Dolby Vision) notate nella serie F2, qui sono colmate, arricchite da design e soluzioni ancor più accattivanti e, forse, meglio riuscite rispetto alle TV presentate a fine maggio scorso. Ciò che è incredibile è ancora una volta il prezzo, che Xiaomi mantiene anche per le TV A2 in linea con quello delle F2, assolutamente inferiore alle proposte della concorrenza.

Smart life, visione illimitata: Xiaomi TV A2 Series

Essendo una delle varianti di dimensioni più popolari per i nostri utenti, Xiaomi TV A2 55" è un dispositivo hub per la casa intelligente che offre connettività AIoT ottimizzata, specifiche audio e visive di fascia alta e accesso integrato a contenuti da tutto il mondo. Con un'elegante struttura in metallo unibody supportata da un unico supporto, Xiaomi TV A2 55" offre un design senza limiti e senza cornice per una visione epica. Dotato di un display Ultra HD 4K premium con Dolby Vision, Xiaomi TV A2 55" offre un'esperienza di visione coinvolgente e realistica comodamente da casa. Con un campo visivo ultra ampio di 178°, gli utenti possono godere di una visione confortevole da qualsiasi angolazione si adatti alle loro esigenze. Xiaomi TV A2 55” offre anche un'esperienza audio coinvolgente, essendo dotata di Dolby Audio.

Nuove Xiaomi TV A2 Series | Video

Google Assistant è integrato su Xiaomi TV A2 55", offrendo un controllo rapido dei dispositivi AIoT collegati tramite il telecomando Bluetooth a 360°. Anche Android TV è integrato, significa che Xiaomi TV A2 55" offre l'accesso a film e programmi tramite le app preferite dagli utenti, tra cui Netflix, Prime Video e YouTube, insieme a migliaia di altre app tramite Google Play. Il dispositivo include anche Chromecast, che offre uno strumento integrato per lo streaming direttamente da telefoni, tablet o laptop.

Nuove Xiaomi TV A2 Series | Video

Per soddisfare le diverse esigenze delle famiglie e dei consumatori, la serie Xiaomi TV A2 è disponibile anche in altre 4 misure: 32", 43", 50", 55" e 58".

Le nuove Xiaomi TV A2 Series saranno in vendita in Italia dal 28 giugno 2022, con la versione da 55" proposta su Amazon e Mi Store al prezzo di 549,90 euro.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio