Blocco note e Media Player ottengono nuove funzionalità in Windows 11

giu 10, 2022

Tasti di accesso della tastiera e nuova opzione di ordinamento.

Blocco note e Media Player ottengono nuove funzionalità in Windows 11

Blocco note e Media Player si aggiornano ed ottengono nuove funzionalità in Windows 11
per gli iscritti al Programma Insider del Sistema operativo. Le novità elencate di seguito saranno a breve disponibili anche per tutti gli utenti del ramo stabile.

Blocco note

  • Supporto ARM64 nativo: abbiamo migliorato l'esperienza del Blocco note sui dispositivi ARM64 nelle versioni 11.2204 e successive disponibili in tutti i canali. Vedrai prestazioni più veloci e migliori quando usi l'app.
  • Prestazioni migliorate: oltre alle prestazioni migliorate sui dispositivi ARM64, noterai ulteriori miglioramenti delle prestazioni, specialmente durante lo scorrimento di file di grandi dimensioni o la sostituzione di grandi quantità di testo, su tutti i dispositivi nella versione 11.2205 e successive disponibili nel canale Dev.
  • Accessibilità migliorata: un supporto migliorato per lettori di schermo, ridimensionamento del testo, chiavi di accesso e altre tecnologie assistive sono disponibili a partire dalla versione 11.2204 e successive in tutti i canali, con ulteriori miglioramenti nella versione 11.2205 e successive disponibili nel canale Dev.
Blocco note e Media Player ottengono nuove funzionalità in Windows 11

Media Player

Stiamo anche iniziando a distribuire un aggiornamento per Media Player nella versione 11.2205 e successive per Windows Insider nel canale Dev. Oltre ai miglioramenti delle prestazioni per gli utenti con raccolte multimediali di grandi dimensioni, abbiamo aggiunto una funzionalità più richiesta in base al tuo feedback! Ora puoi ordinare i brani e gli album nella tua raccolta in base alla data di aggiunta.

Inoltre, a marzo, abbiamo iniziato a implementare il supporto per la riproduzione di CD. Abbiamo anche apportato miglioramenti per adattarci meglio alle modifiche al tema e all'esperienza di trascinamento della selezione dei contenuti multimediali. Questi aggiornamenti sono ora disponibili anche per tutti i Windows Insider.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio