Riceviamo commissioni da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

L'app Google TV è disponibile adesso anche su iOS

giu 1, 2022

Ecco come ottenere il massimo dalla nuova app di contenuti in streaming sul tuo iPhone.

L'app Google TV è disponibile adesso anche su iOS

Google ha appena annunciato che l'app Google TV è disponibile adesso anche su iOS, dopo un bel po' di tempo dal rilascio della versione per Android.
L'app Play Movies & TV per iOS installata sugli iPhone sarà automaticamente aggiornata alla nuova Google TV

L'app Google TV è disponibile adesso anche su iOS

Per celebrare la disponibilità di Google TV anche su iOS, Google indica 7 modalità per ottenere il massimo dal servizio di contenuti in streaming. Eccole:

  1. Ricevi consigli da tutte le tue app: comunica all'app Google TV a quali app di streaming ti abboni. Vedrai i suggerimenti delle tue app preferite in un unico posto, in base a ciò che hai guardato e a ciò che ti interessa, così è più facile trovare il tuo prossimo preferito.
  2. Crea una watchlist per le tue scoperte: hai trovato un nuovo preferito durante la navigazione tra le tue app, ma non riesci a guardarlo in questo momento? Salva i nuovi ritrovamenti nella tua Watchlist nell'app e riprendili sul grande schermo in un secondo momento.
  3. Guarda le watchlist delle tue star preferite: controlla la riga Guarda con me nella scheda "Per te" per dare un'occhiata alla TV e ai film che hanno ispirato la vita e la carriera dei nostri intrattenitori, artisti e icone culturali preferiti.
  4. Valuta film e programmi: dopo aver guardato o mentre navighi, contrassegna i titoli come "guardati" o valutali rapidamente con i pulsanti Mi piace o Non mi piace. Riceverai consigli ancora migliori in base ai tuoi interessi sia sull'app che sui tuoi dispositivi Google TV.
  5. Porta con te la tua libreria in movimento: la tua watchlist, i consigli e i film e i programmi che hai precedentemente noleggiato o acquistato con il tuo account Google ti accompagnano, sia fuori dalla porta principale che nell'altra stanza, così puoi guardarli dove vuoi .
  6. Ricevi tutte le ultime notizie su tutti i tuoi preferiti: visita la scheda In evidenza per rimanere aggiornato con un feed giornaliero personalizzato di notizie, recensioni e altro sull'intrattenimento che ami.
  7. Usa il telefono come telecomando: se possiedi una Google TV o un altro dispositivo con sistema operativo Android TV , puoi fare clic sul pulsante del telecomando nell'app e connetterti alla TV per controllare la TV con il telefono e utilizzare l'Assistente Google. Puoi persino utilizzare la tastiera del telefono per digitare rapidamente password complicate, nomi di film o termini di ricerca.

Se hai un iPhone, puoi scaricare l'app Google TV sul tuo smartphone da Apple App Store qui.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.