L'app Google TV è disponibile adesso anche su iOS

giu 1, 2022

Ecco come ottenere il massimo dalla nuova app di contenuti in streaming sul tuo iPhone.

L'app Google TV è disponibile adesso anche su iOS

Google ha appena annunciato che l'app Google TV è disponibile adesso anche su iOS, dopo un bel po' di tempo dal rilascio della versione per Android.
L'app Play Movies & TV per iOS installata sugli iPhone sarà automaticamente aggiornata alla nuova Google TV

L'app Google TV è disponibile adesso anche su iOS

Per celebrare la disponibilità di Google TV anche su iOS, Google indica 7 modalità per ottenere il massimo dal servizio di contenuti in streaming. Eccole:

  1. Ricevi consigli da tutte le tue app: comunica all'app Google TV a quali app di streaming ti abboni. Vedrai i suggerimenti delle tue app preferite in un unico posto, in base a ciò che hai guardato e a ciò che ti interessa, così è più facile trovare il tuo prossimo preferito.
  2. Crea una watchlist per le tue scoperte: hai trovato un nuovo preferito durante la navigazione tra le tue app, ma non riesci a guardarlo in questo momento? Salva i nuovi ritrovamenti nella tua Watchlist nell'app e riprendili sul grande schermo in un secondo momento.
  3. Guarda le watchlist delle tue star preferite: controlla la riga Guarda con me nella scheda "Per te" per dare un'occhiata alla TV e ai film che hanno ispirato la vita e la carriera dei nostri intrattenitori, artisti e icone culturali preferiti.
  4. Valuta film e programmi: dopo aver guardato o mentre navighi, contrassegna i titoli come "guardati" o valutali rapidamente con i pulsanti Mi piace o Non mi piace. Riceverai consigli ancora migliori in base ai tuoi interessi sia sull'app che sui tuoi dispositivi Google TV.
  5. Porta con te la tua libreria in movimento: la tua watchlist, i consigli e i film e i programmi che hai precedentemente noleggiato o acquistato con il tuo account Google ti accompagnano, sia fuori dalla porta principale che nell'altra stanza, così puoi guardarli dove vuoi .
  6. Ricevi tutte le ultime notizie su tutti i tuoi preferiti: visita la scheda In evidenza per rimanere aggiornato con un feed giornaliero personalizzato di notizie, recensioni e altro sull'intrattenimento che ami.
  7. Usa il telefono come telecomando: se possiedi una Google TV o un altro dispositivo con sistema operativo Android TV , puoi fare clic sul pulsante del telecomando nell'app e connetterti alla TV per controllare la TV con il telefono e utilizzare l'Assistente Google. Puoi persino utilizzare la tastiera del telefono per digitare rapidamente password complicate, nomi di film o termini di ricerca.

Se hai un iPhone, puoi scaricare l'app Google TV sul tuo smartphone da Apple App Store qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio