Questo è Xiaomi 12S Pro

giu 29, 2022

E 12S Ultra è certamente il miglior cameraphone sul mercato.

Questo è Xiaomi 12S Pro

Avevamo anticipato nel post precedente che non ci sarebbero stati scossoni nel design dei nuovi Xiaomi 12S Series, in programma per il lancio a partire dal prossimo 4 luglio, con un evento ad hoc organizzato dal gruppo asiatico e che seguiremo in diretta a partire dalle ore 13:00 italiane di lunedì.

Dopo l'immagine che raffigurava in ombra le siluette dei tre modelli della gamma 12S, eccone un'altra che mostra chiaramente i contorni di scocca, frame e alloggio cam di Xiaomi 12S Pro.

In evidenza il marchio Leica con la quale Xiaomi ha siglato una partnership che porterà alla produzione di dispositivi mobile anche nei prossimi anni.

Come abbiamo già anticipato, Xiaomi 12S Pro sarà il vero nuovo top di gamma del settore smartphone del gruppo cinese, mentre la versione standard sarà un dispositivo analogo ma dalle dimensioni compatte (e forse Processore MediaTek anzichè Snapdragon 8+ Gen 1), mentre la versione Ultra sarà il miglior cameraphone mai prodotto da Xiaomi (e non solo).

Una nuova anticipazione proveniente proprio dalla casa asiatica vede Xiaomi 12S Ultra montare il nuovo sensore Sony IMX989 da 1", nettamente il più grande mai utilizzato su uno smartphone.

Questo è Xiaomi 12S Pro

Altre caratteristiche ormai certe di Xiaomi 12S Pro sono la fotocamera principale Leica da 50 MP e un display (6,7") OLED con Refresh Rate a 120 Hz.

Continueremo ad aggiornarvi sino all'inizio dell'evento di presentazione di lunedì 4 luglio. 

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio