[Live WWDC 22] Apple annuncia iOS 16, iPadOS 16, macOS 13 e molto altro

giu 6, 2022

L'evento annuale per sviluppatori dal 6 al 10 giugno.

[Live WWDC 22] Apple annuncia iOS 16, iPadOS 16, macOS 13 e molto altro

Parte oggi la Worldwide Developers Conference 2022, consueta conferenza annuale di Apple dedicata al software e agli sviluppatori. Come al solito, occhi puntati sul Keynote d'apertura, fissato per l'inizio alle 19:00 italiane di oggi, 6 giugno, che ci regalerà una panoramica completa sul presente e immediato futuro dell'ecosistema della mela morsicata.

Saranno annunciati tutti gli aggiornamenti software per le diverse piattaforme, con i diversi Major Update che saranno distribuiti a tutti gli utenti. Naturalmente, grande attesa per le novità che saranno contenute in iOS 16, iPadOS 16 e macOS 13 (Ventura), ma anche watchOS 9 e tvOS 16.

L'evento annuale WWDC 22 si protrarrà con diverse sessioni quotidiane sino al giorno 10 giugno. Non mancheranno sorprese, con anche possibili annunci o anticipazioni hardware (nuovi MacBook Air).

Seguiamo insieme da questo stesso articolo il Keynote d'apertura, questa sera, a partire dalle ore 19:00, in Live Streaming nel video qui in basso. 👇 Buona visione!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio